Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
"Caselle postali" di Poste Italiane. AUMENTI fino
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al Caffe' Corretto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
capitanjack
Mortale adepto
Mortale adepto

MessaggioInviato: 26 Mar 2010 05:25    Oggetto: "Caselle postali" di Poste Italiane. AUMENTI fino Rispondi

I primi di febbraio ho trovato, inserito nella mia casella postale, un foglio con le nuove tariffe 2010... tali tariffe, a causa di una -INUTILE- "rivisitazione" del servizio (estensione a 2 familiari e recapito fax in casella....) vengono praticamente TRIPLICATE! Dai circa 30 euro pagati nel 2009 per la casella piccola, passiamo a 100!!!
Non so se esistono i termini x un ricorso o simili, credo che tali comunicazioni dovrebbero venir consegnate tramite raccomandata e con largo anticipo...(NON A FEBBRAIO!) Per quel che mi riguarda proprio nel mese di dicembre ho fatto stampare etichette adesive e biglietti da visita recanti la C.P.!
Inoltre utilizzo la C.P. per ricevere pagamenti provenienti dalle mie aste pubblicate in internet... sarei costretto dare il mio indirizzo?
Quelle poche volte che arriva un pacco o una raccomandata a casa trovo direttamente l'avviso, pur essendoci sempre qualcuno in casa, per fare prima non bussano neanche (ammesso anche dal personale allo sportello ritiro raccomandate!).
NON CREDO CHE IL RECESSO SIA LA GIUSTA RISPOSTA, OVVIAMENTE VOGLIONO ELIMINARE IL SERVIZIO, CON IL RECESSO GLI FAREMMO UN FAVORE!!!

HO RECLAMATO E MI SONO RIFIUTATO SIA DI PAGARE 100 € CHE DI DISDIRE IL SERVIZIO. CON L'UNICO RISULTATO CHE MI HANNO AVVISATO (oralmente) CHE LA POSTA VERRÀ' RINVIATA AL MITTENTE...
L'impiegato, pur riconoscendo le mie ragioni e dicendomi che tutti i clienti si sono lamentati e molti hanno disdetto mi ha preannunciato che, continuando a rifiutarmi di pagare o disdire, Poste Italiane mi intimerà, a mezzo raccomandata, di consegnare la chiave. In caso contrario provvederanno a sostituire la serratura addebitandomi le spese... come da contratto! (lo stesso contratto che parla di "tacito rinnovo"....)

Non capisco perché nessuna associazione consumatori intervenga!

CHI LA PENSA COME ME ED HA IDEE SU COME FARE (azione collettiva o altro) LASCI UN POST O MI CONTATTI. Shocked
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al Caffe' Corretto Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: