Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
La nuova Adsl senza telefono di Vodafone
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 09 Giu 2010 15:12    Oggetto: La nuova Adsl senza telefono di Vodafone Rispondi citando

Commenti all'articolo La nuova Adsl senza telefono di Vodafone
Vodafone lancia un'altra offerta solo per l'Adsl, comprensiva di fisso e mobile.
{mircoct}
Ospite

MessaggioInviato: 09 Giu 2010 20:35    Oggetto: non ve la fate Rispondi citando

signori non vi fate ste cose vodafone..appena scaricate un po,o giocate online un po vi porta a40kb(e in condizioni normali nn ho mai superato i100kb).
tanto è vero che ho disdetto il contratto e sono tornato a telecom.
aldebaran
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 09 Giu 2010 20:48    Oggetto: Rispondi citando

Il costo è di euro 34 al mese. Il problema principale: si stacca spesso e volentieri la linea ADSL e, in automatico, ti dice di collegare la chiavetta e così facendo ti "succhia" i soldini dalla chiavetta e le ore a disposizione.
Per le chiamate hai a disposizione un certo numero di minuti dopo incomincia il "bello" dei costi. Dopo circa 3 mesi ti arriva la bolletta con l' aumento (ivi inclusa la dicitura "affitto linea Telecom" euro 9,00). Se hai problemi e chiami l' operatore la risposta è sempre questa: è un problema della centrale telecom, mandiamo subito la richiesta urgente (24/48 ore
per l' intervento e intanto la chiavetta consuma). La velocità non supera mai
i 1,500 mega.
Alla fine è una fregatura, come tutte gli altri gestori, compreso il mio.
Profilo Invia messaggio privato
digirun
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 09 Giu 2010 21:12    Oggetto: Rispondi citando

ma scusate, dov'è la convenienza? CI PRENDONO PER IL CULO, TUTTI INSIEME, gli "operatori" telefonici.

io mi tengo, per ora, il vecchio telefono telecom, con alice flat, che non va malaccio, l'assistenza che risponde svelta, A COSTO ZERO, ed è abbastanza efficiente, almeno più dei concorrenti.

totale della mia bolletta BIMESTRALE, compreso molte telefonate, circa 90 euro... e ho detto tutto.
aldebaran
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 10 Giu 2010 06:33    Oggetto: Rispondi

Io ho provato Tele2, Siportal e Vodafone e alla fine sono ritornato alla Telecom. Nella mia zona è la più conveniente, la più veloce e se c' é un guasto viene anche il tecnico fino a casa (entro 24 ore) e non paghi
nulla.
Come dice un vecchio proverbio: chi cambia la vecchia con la nuova male si trova.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: