Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 09 Giu 2010 15:12 Oggetto: La nuova Adsl senza telefono di Vodafone |
|
|
Commenti all'articolo La nuova Adsl senza telefono di Vodafone
Vodafone lancia un'altra offerta solo per l'Adsl, comprensiva di fisso e mobile.
|
|
Top |
|
 |
{mircoct} Ospite
|
Inviato: 09 Giu 2010 20:35 Oggetto: non ve la fate |
|
|
signori non vi fate ste cose vodafone..appena scaricate un po,o giocate online un po vi porta a40kb(e in condizioni normali nn ho mai superato i100kb).
tanto è vero che ho disdetto il contratto e sono tornato a telecom. |
|
Top |
|
 |
aldebaran Mortale devoto

|
Inviato: 09 Giu 2010 20:48 Oggetto: |
|
|
Il costo è di euro 34 al mese. Il problema principale: si stacca spesso e volentieri la linea ADSL e, in automatico, ti dice di collegare la chiavetta e così facendo ti "succhia" i soldini dalla chiavetta e le ore a disposizione.
Per le chiamate hai a disposizione un certo numero di minuti dopo incomincia il "bello" dei costi. Dopo circa 3 mesi ti arriva la bolletta con l' aumento (ivi inclusa la dicitura "affitto linea Telecom" euro 9,00). Se hai problemi e chiami l' operatore la risposta è sempre questa: è un problema della centrale telecom, mandiamo subito la richiesta urgente (24/48 ore
per l' intervento e intanto la chiavetta consuma). La velocità non supera mai
i 1,500 mega.
Alla fine è una fregatura, come tutte gli altri gestori, compreso il mio. |
|
Top |
|
 |
digirun Dio maturo

Registrato: 23/03/08 00:37 Messaggi: 1687 Residenza: TOSCANACCIO (salmastroso)
|
Inviato: 09 Giu 2010 21:12 Oggetto: |
|
|
ma scusate, dov'è la convenienza? CI PRENDONO PER IL CULO, TUTTI INSIEME, gli "operatori" telefonici.
io mi tengo, per ora, il vecchio telefono telecom, con alice flat, che non va malaccio, l'assistenza che risponde svelta, A COSTO ZERO, ed è abbastanza efficiente, almeno più dei concorrenti.
totale della mia bolletta BIMESTRALE, compreso molte telefonate, circa 90 euro... e ho detto tutto. |
|
Top |
|
 |
aldebaran Mortale devoto

|
Inviato: 10 Giu 2010 06:33 Oggetto: |
|
|
Io ho provato Tele2, Siportal e Vodafone e alla fine sono ritornato alla Telecom. Nella mia zona è la più conveniente, la più veloce e se c' é un guasto viene anche il tecnico fino a casa (entro 24 ore) e non paghi
nulla.
Come dice un vecchio proverbio: chi cambia la vecchia con la nuova male si trova. |
|
Top |
|
 |
|
|