Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Scheda video nuova
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
DomGuitar
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 27 Mar 2010 03:55    Oggetto: Scheda video nuova Rispondi citando

Salve, vorrei qualche suggerimento riguardo le schede video in circolazione, dato che sono in possesso di un'antica ati 9200 se 128 mb che ormai non mi soddisfa da troppo tempo... cerco una scheda che sia in grado di farmi girare decentemente (con grafica elevata e fluidità) giochi più o meno recenti.
La mia scheda madre è l'asus P4P800 SE (velocità fino a 8x), il processore è un pentium 4 da 3.0 Ghz, ho 2 gb di ram DDR e la porta è AGP.
Vi prego, ho bisogno che qualcuno mi dica cosa prendere, grazie.
Profilo Invia messaggio privato
=Á£ÊX=
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 29 Mar 2010 14:27    Oggetto: Rispondi

ciao DomGuitar
Se hai uno slot agp (come ho ancora io , putroppo Laughing ) potresti comprare una radeon ATI HD3450 512MB.
Anche 1 anno fa ,cira , sono passato da una radeon 9600 pro ad una radeon x 1650 pro.
oppure anche una sapphire ati agp x1950pro 512mb gddr3 , se non ricordo male questa deve costare un bel po.
Dipende anche da quanto vuoi spendere ma credo che con 60 euro dovresti cavartela.
In ogni modo prima di comprarla vedi bene se è compatibile con al scheda madre Wink
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: