Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
leporello Comune mortale

|
Inviato: 16 Gen 2010 19:35 Oggetto: * Informazione sui files !ut |
|
|
Saluti a tutti! C'è qualcuno che può concretamente spiegarmi cosa siano i files !ut? Files incompleti di utorrent? Ma se sono incompleti perchè ho scricato ben Gb3,48 di codesti files audio flac ma non posso nè ascoltarli nè tanto meno masterizzarli con Nero?Dopo giorni di download mi ritrovo con files che non servono a un bel niente! Che fare? In futuro come posso evitare questa perdita di tempo e riconoscere anticipatamente questa anomalia?Se qualcuno può aiutarmi gliene sarò infinitamente grato!Grazie!Leporello. |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 16 Gen 2010 23:53 Oggetto: Re: Informazione sui files !ut |
|
|
leporello ha scritto: | Saluti a tutti! C'è qualcuno che può concretamente spiegarmi cosa siano i files !ut? Files incompleti di utorrent? Ma se sono incompleti perchè ho scricato ben Gb3,48 di codesti files audio flac ma non posso nè ascoltarli nè tanto meno masterizzarli con Nero?Dopo giorni di download mi ritrovo con files che non servono a un bel niente! Che fare? In futuro come posso evitare questa perdita di tempo e riconoscere anticipatamente questa anomalia?Se qualcuno può aiutarmi gliene sarò infinitamente grato!Grazie!Leporello. |
E' la prima volta che lo sento ma guardando su internet vedo che non è anomalo. Da ciò che ho capito guardando un pò sul web l'estensione .!ut viene applicata agli archivi incompleti che si stanno scaricando e viene rimosso una volta completato il download. Ora non so se c'è un modo per evitare questo inconveniente, magari nelle opzioni o preferenze. So che in preferenze > Operazione c'è un opzione che permette di aggiungere l'estensione .bc! ai file parziali che consente di identificare "a prima vista" tutti i torrent che ancora non sono stati scaricati completamente, tramite l'estensione .bt!. ma non .!ut. Io non ho torrent ma tu puoi verificare andando lì e vedendo se magari c'è anche il modo di eliminare quest'estensione che ti da. Vedi e poi fammi sapere.  |
|
Top |
|
 |
leporello Comune mortale

|
Inviato: 18 Gen 2010 20:01 Oggetto: !ut: cosa sono? |
|
|
Vorrei che qualcuno mi spiegasse cosa realmente sono questi file !ut di utorrent. Scaricati come estensione flac, si sono poi rivelati !ut,che come ho saputo sembrano essere file "incompleti". ma mi dico e vi chiedo, se sono incompleti perchè hanno dimensioni di 60MB,75MB e non posso ascoltarne manco una nota. Un conta è un file "vuoto" un altro è incompleto, se incompleto almeno qualcosa ci dovrebbe essere da ascoltare o no?
Visto che di queste diavolerie sono completamente a digiuno chiedo se qualcuno può svelarmi il mistero.Molte grazie anticipate.Leporello. |
|
Top |
|
 |
Anny Ban a tempo indeterminato

|
Inviato: 18 Gen 2010 23:06 Oggetto: Re: !ut: cosa sono? |
|
|
leporello ha scritto: | Vorrei che qualcuno mi spiegasse cosa realmente sono questi file !ut di utorrent. Scaricati come estensione flac, si sono poi rivelati !ut,che come ho saputo sembrano essere file "incompleti". |
Esatto - sono file incompleti - scaricati parzialmente - se è selezionata la relativa opzione nelle preferenze di uTorrent l'estensione .! Ut viene rimossa una volta che il file è stato completamente scaricato.
Altra cosa - un torrent incompleto scaricato con uTorrent può essere ripreso da uTorrent - ma solo se quel file è disponibile su un server attivo.
Citazione: | ma mi dico e vi chiedo, se sono incompleti perchè hanno dimensioni di 60MB,75MB e non posso ascoltarne manco una nota. Un conta è un file "vuoto" un altro è incompleto, se incompleto almeno qualcosa ci dovrebbe essere da ascoltare o no? |
Se è incompleto - qualunque sia la dimensione del file - della parte che hai scaricato non vedi/ascolti nulla - mi sembra logica la cosa. |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 22 Gen 2010 17:52 Oggetto: Re: !ut: cosa sono? |
|
|
Anny ha scritto: | leporello ha scritto: | Vorrei che qualcuno mi spiegasse cosa realmente sono questi file !ut di utorrent. Scaricati come estensione flac, si sono poi rivelati !ut,che come ho saputo sembrano essere file "incompleti". |
Esatto - sono file incompleti - scaricati parzialmente - se è selezionata la relativa opzione nelle preferenze di uTorrent l'estensione .! Ut viene rimossa una volta che il file è stato completamente scaricato.
Altra cosa - un torrent incompleto scaricato con uTorrent può essere ripreso da uTorrent - ma solo se quel file è disponibile su un server attivo.
Citazione: | ma mi dico e vi chiedo, se sono incompleti perchè hanno dimensioni di 60MB,75MB e non posso ascoltarne manco una nota. Un conta è un file "vuoto" un altro è incompleto, se incompleto almeno qualcosa ci dovrebbe essere da ascoltare o no? |
Se è incompleto - qualunque sia la dimensione del file - della parte che hai scaricato non vedi/ascolti nulla - mi sembra logica la cosa. |
Credo che ora ne sei sicuro leporello.  |
|
Top |
|
 |
masimo Comune mortale

|
Inviato: 25 Gen 2010 09:43 Oggetto: Informazione sui files !ut |
|
|
nelle impostazioni di torrent apri generale togli la spunta "aggiungi .!ut ai file incompleti" e vedrai risolti i tuoi problemi potrai ascoltare o vedere in anteprima i file scaricati ciao |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 25 Gen 2010 17:15 Oggetto: Re: Informazione sui files !ut |
|
|
masimo ha scritto: | nelle impostazioni di torrent apri generale togli la spunta "aggiungi .!ut ai file incompleti" e vedrai risolti i tuoi problemi potrai ascoltare o vedere in anteprima i file scaricati ciao |
Grazie masimo per la dritta.  |
|
Top |
|
 |
masimo Comune mortale

|
Inviato: 25 Gen 2010 22:10 Oggetto: Informazione sui files !ut |
|
|
di niente è un piacere dare una mano (propio una visto che la destra è ingessata) addirittura faccio tanta fatica a scrivere che ho scritto masimo invece di massimo.
ciao massimo. |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 25 Gen 2010 22:52 Oggetto: Re: Informazione sui files !ut |
|
|
masimo ha scritto: | di niente è un piacere dare una mano (propio una visto che la destra è ingessata) addirittura faccio tanta fatica a scrivere che ho scritto masimo invece di massimo.
ciao massimo. |
Oh cavolo, sembrava strano come nome. Ciao massimo, benvenuto nel forum, e buona guarigione. Credo che adesso leporello sia sicuramente convinto sui files .!ut  |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 13 Mar 2010 15:21 Oggetto: |
|
|
Comunque se non ho capito male l'estensione .!ut sarebbe un estensione di utorrent come indica l'estensione stessa quindi potreste incappare in altre estensioni che sono diverse ma che hanno la stessa funzione. |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 01 Apr 2010 22:36 Oggetto: |
|
|
Potrebbe capitare di trovarsi estensioni diverse da .!ut ma che iniziano sempre con .! , è la stessa cosa, non fatevi prendere dal panico. |
|
Top |
|
 |
|