Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
il forum e i proxy server
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Aiuto per i forum / La Posta di Zeus / Regolamento
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
MaXXX eternal tiare
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 18/02/09 11:13
Messaggi: 2290
Residenza: Dreamland

MessaggioInviato: 06 Apr 2010 09:25    Oggetto: il forum e i proxy server Rispondi

Volevo chiedere una cosa se posso.. non vi arrabbiate se è una domanda stupida forse non so...

Avevo in passato scritto sul forum perchè non mi riusciva fare il login per poi scoprire che successe ad un altro utente però quando navigava da cellulare: il responsabile era opera turbo presente in opera 10 e opera mini su cellulari che è un sistema che quando la connessione è lenta comprime i dati (infatti mai usarlo in siti di foto perchè le sgrana anche se ti da la finestrina "ricarica immagine a qualità intera") e li fa passare da un proxy su server appositi di opera software.

Ora ho trovato un altro paio di siti che bloccano login e connessioni se attivo opera turbo e mi hanno spiegato che per motivi di sicurezza ogni connessione tramite proxy viene bloccata, volevo chiedere se è così anche per zeusnews effettivamente e se (lancio l'idea agli amministratori se è possibile, se vogliono, se li va insomma per carità non è un problema Smile se preferiscono di no o se non fosse possibile tecnicamente ) si potesse creare un eccezione per il proxy di opera turbo non so se ci sono modi per riconoscerlo o meno Confused

Perchè appunto il proxy di opera turbo non nasconde a quanto ho capito l'ip originale della connessione e l'host ne fa cose particolari comprime solo i dati per velocizzare quando le connessioni vanno lente, poi sono d'accordo che generalmente non serve anche io lo uso per fortuna in pochi casi e che non tutti usano opera però bò poteva essere un idea Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Aiuto per i forum / La Posta di Zeus / Regolamento Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi