Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Quale Farmaco o Mix di Farmaci?
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
suicidex
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 07 Apr 2010 18:34    Oggetto: Quale Farmaco o Mix di Farmaci? Rispondi citando

Premetto che sono in cura presso un centro di salute mentale con tanto di psichiatra e psicologa, ma ne l'una ne tanto meno l'altra hanno intenzione di prescrivermi l'unico farmaco per me veramente efficace e utile allo scopo. Il Rhoipnol. Un potente sonnifero che preso in dosi anche non elevate, 10 o 20 capsule, porta al coma e alla morte in modo davvero indolore. Ti addormenti e puf non ci sei più. Sono in cura da un anno circa, per depressione, attacchi di ansia e di panico molto forti, ma con risultati davvero scadenti, per non dire mediocri o altro.
Purtroppo ad oggi non sono riuscito a farmelo prescrivere, ne farmi fare un nulla osta per il Belgio dove l'eutanasia è legale. Non riesco per questa strada purtroppo. Nell'attesa che io riesca a procurarmi il Rhoipnol, magari per vie traverse, corrompendo qualcuno che conosco e che ha possibilità di prenderlo in ospedale, sono tutto orecchi nel raccogliere preposte da chiunque sia disponibile a darmele.
Ho un porto d'armi, ma vorrei evitare di sfregiare il mio corpo con metodi tra l'altro anche dolorosi, con armi da taglio o da fuoco. Nell'attesa di altro metodo fattibile, aspetto da voi proposte su un farmaco o mix di farmaci efficaci a tale scopo. Solo interessati. No Perditempo. Grazie in anticipo e porgo cordiali saluti. Rolling Eyes
Profilo Invia messaggio privato
kevin
Moderatore Caffè dell'Olimpo

MessaggioInviato: 07 Apr 2010 19:49    Oggetto: Rispondi citando

Ma com'è che venite tutti a sbattere la testa qui ... s'è sparsa la voce? Rolling Eyes
solaria
Supervisor sezione Discussioni a tema
Supervisor sezione Discussioni a tema

MessaggioInviato: 07 Apr 2010 21:54    Oggetto: Rispondi citando

Davvero Kevin...sarà la primavera? Arrivano sempre in questo periodo Rolling Eyes
whitesquall
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 07 Apr 2010 22:09    Oggetto: Rispondi citando

suicidex ha scritto:
Purtroppo ad oggi non sono riuscito a farmelo prescrivere

Minchia, strano!

suicidex ha scritto:
No Perditempo.

Senti chi parla...

Vabbè, facciamo finta che non ti sei iscritto per trollecazzeggiare propinando una storia palesemente poco credibile: io ti consiglio di guardare Amici ininterrottamente per 36 ore, ascoltando nel contempo la musica di Giggi Da Lessie a palla.

Se al termine sei ancora vivo fatti una settimana no stop di reality show, facendo nel contempo footing per la casa (o camera imbottita) cantando yodel.

Se invece vuoi guarire dalla depressione piuttosto che fare footing io personalmente consiglio il fotting... Mr. Green
Danielix
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 08 Apr 2010 00:51    Oggetto: Re: Quale Farmaco o Mix di Farmaci? Rispondi citando

suicidex ha scritto:
Nell'attesa di altro metodo fattibile, aspetto da voi proposte su un farmaco o mix di farmaci efficaci a tale scopo. Solo interessati. No Perditempo. Grazie in anticipo e porgo cordiali saluti. Rolling Eyes

Non ho capito perché deve essere un mix di farmaci...

A che piano abiti?

C'è una ferrovia vicino a dove vivi?

Ciccio, ci vuole un attimo a gettarsi da un terrazzo o sotto un treno. E fallo però, non blaterare.

E poi mi spieghi pure che te ne fotte degli sfregi corporei una volta crepato... Think

Ma... sei anche capace di spiegarmi l'iscrizione a un forum di informatica per parlare di depressione e suicidio?

Sono virtuali?
In tal caso conosco alcune applicazioni in flash divertenti...
Profilo Invia messaggio privato HomePage
freemind
Supervisor sezione Programmazione
Supervisor sezione Programmazione

MessaggioInviato: 08 Apr 2010 01:04    Oggetto: Rispondi citando

Minchia, ma datti fuoco!

La rete è piena di forum dove discutere di suicidi, cosa vieni qui a far perder tempo ai moderatori che poi devono moderare noi moderatori e inizia un circolo vizioso tra buoni e bastardi?

Tirati giù due scatole di aspirine innaffiate da una bottiglia (da litro) di jack daniel's, crepi di sicuro e se non ci riesci così vuol dire che sei l'eletto quindi il mondo ha bisogno di te per sconfiggere il male e non possiamo stare qui con le mani in mano mentre tu cerchi di andartene.

Se ci dai l'indirizzo veniamo a prenderti a casa e ti pluggiamo ad una croce, ti mettiamo davanti a tutti i video di giuliano ferrara e te li facciamo vedere a forza (altro che arancia meccanica).

Va a cagher! (cit)
madvero
Amministratore
Amministratore

Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta

MessaggioInviato: 08 Apr 2010 01:59    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Solo interessati. No Perditempo.

per la modica cifra di 200.000 € sono in grado di risolverti definitivamente il problema.
l'importante è che il tuo assegno sia coperto.
(si capisce il fine umorismo o la polpost verrà a portarmi via?)
Danielix
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 08 Apr 2010 02:11    Oggetto: Rispondi citando

Esagerata!! Umpf
Io per molto meno della metà metto fine alla sua inutile esistenza (a meno ché non sia l'eletto di cui parla Free) con una facilità estrema...
(si capisce che non è fine umorismo e quindi la polpost verrà a portarmi via?)
madvero
Amministratore
Amministratore

Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta

MessaggioInviato: 08 Apr 2010 02:19    Oggetto: Rispondi citando

allora lascia fare a me.

io incasso la grana, lo vado a pigliare a casa, lo porto da psichiatri e neurologi seri che gli risolvono il problema e poi ti passo 20.000 euro se mi aiuti nella faccenda del prendere di peso e portare da chi può aiutarlo.
mi servono i muscoli per farlo, e ne sono carente.
Danielix
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 08 Apr 2010 03:14    Oggetto: Rispondi citando

porco Giuda... Think

mmmh...

Se riuscirò mai a venire alla prossima Olimpizza sarà esclusivamente per conoscerti, e per riscuotere quei miserabili 20.000 facendo quel che mi chiedi... (i muscoli ancora reggono, in modo critico, ma ritengo sufficiente, per queste bazzecole...)

Quella miseria basta appena per l'albero della barca (si: un palo d'alluminio dritto, con un po' di "fili" che pendono e qualche strano piccolo marchingegno incomprensibile costa intorno alle ventimila cucuzze...), però non è da sputarci sopra...

A entrambe le cose. Very Happy
suicidex
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 08 Apr 2010 08:51    Oggetto: Rispondi citando

Scusate tutti, ma bastava non rispondere o dire non ne ho idea se proprio non ne avete idea sul da farsi. Almeno io la vedo così. Come del resto molti hanno fatto, letto ma non replicato. Rolling Eyes Comunque ho chiesto aiuto su molti alrti forum oltre questo che forse è il meno indicato.
suicidex
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 08 Apr 2010 09:08    Oggetto: Re: Quale Farmaco o Mix di Farmaci? Rispondi citando

Danielix ha scritto:

Ma... sei anche capace di spiegarmi l'iscrizione a un forum di informatica per parlare di depressione e suicidio?

Come ho detto, prima ho cercato in forum di medicina, dove potevo trovare dei medici che con la loro esperienza nel campo potessero darmi una risposta adeguata.

Forum di suicidio è? Non ci avevo pensato. Forse trovo un metodo indolore quale cerco e che preservi il mio corpo da uno scempio. Rolling Eyes
suicidex
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 08 Apr 2010 09:12    Oggetto: Rispondi citando

freemind ha scritto:
Tirati giù due scatole di aspirine innaffiate da una bottiglia (da litro) di jack daniel's, crepi di sicuro

Sei sicuro al 100% che può funzionare? So che alcuni medicinali, anche quelli che prendo se abbinati a l'alchool raddoppiano l'efficacia, però non mi da poi tanta sicurezza. Rolling Eyes
danielegr
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 08 Apr 2010 09:24    Oggetto: Rispondi citando

Io non ho mai saputo che per andare in Belgio servisse un "nulla osta". Credevo che bastasse un treno...
kevin

MessaggioInviato: 08 Apr 2010 10:41    Oggetto: Rispondi citando

Scusa suicidex ma qui al caffè come ci sei finito? Rolling Eyes
Hai digitato roipnol su gugol a ti ha mandato dritto al blog di danielix dove raccontava delle sue feste e quando mancavano le canne,
dopo litri litri d'alcol, a fine serata, si sparava mezza roipnol per andare a dormire felice come un bambino?
Almeno avessi indovinato il forum e invece di postare qui al caffè lo avessi fatto qui! E' pieno di casi risolti e magari una dritta ce la trovavi Wink
Ultima cosa .. visto ci sei già tu che soffri di depressione e quindi sai cosa significa,
perchè vuoi farcela venire pure a noi che non ti abbiamo fatto una mazza di niente Question
PS. Lascia perdere le roipnol e il computer va ... fatti un paio di whiskyni, qualche cannone e trovati una bella gnocca (ma nel tuo caso basta che respiri) e vedrai che ti passa tutta la depressione, l'ansia e il panico!
Ciauz! Ciao
Danielix
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 08 Apr 2010 10:48    Oggetto: Rispondi citando

kevin ha scritto:
Almeno avessi indovinato il forum e invece di postare qui al caffè lo avessi fatto qui! E' pieno di casi risolti...

Praticamente ha un viruz? O lui è un viruz?
Win32.ammazzati.exe, il viruz letale...
Danielix
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 08 Apr 2010 10:52    Oggetto: Rispondi citando

suicidex ha scritto:
Scusate tutti, ma bastava non rispondere o dire non ne ho idea se proprio non ne avete idea sul da farsi. Almeno io la vedo così.

Ma... quando pensi di smetterla di dire coglionate? E' ancora lunga la faccenda?

E... non sei nel posto giusto per sperare di riuscire a prendere per il culo qualcuno, anzi.
Posto sbagliatissimo... Wink
kevin

MessaggioInviato: 08 Apr 2010 10:53    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Win32.ammazzati.exe, il viruz letale...

Win32.ammazzati.exe, il viruz con le palle (col doppio senso) Wink
kevin

MessaggioInviato: 08 Apr 2010 10:59    Oggetto: Rispondi citando

Ehi dan,
ma secondo te, come mai tutti gli aspiranti suicidi et similia vengono a spaccare i maroni qui? Rolling Eyes
Ogni tanto ne sbuca uno ed il bello è che per essere gente che si vuole ammazzare, trova pure il tempo e la voglia di scrivere puttanate qui al caffè
come se non ci pensassimo già noi a farlo ... Umpf
Danielix
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 08 Apr 2010 11:03    Oggetto: Rispondi

Mah... io ho una mia mezza teoria... Think Che la voglia di ammazzarsi gli venga proprio dopo aver letto le puttanate qui... Rolling Eyes
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: