Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
xabaras81 Comune mortale

|
Inviato: 23 Set 2010 17:01 Oggetto: net framework e windows live messenger backup |
|
|
ciao a tutti mi presento velocemente visto che sono nuovo del forum mi chiamo daniel sono di macerata e ho 29 anni. prima ogni tanto scrivevo con lo stesso nick sul forum p2pitalia poi l'hanno chiuso quindi eccomi qua >_<
ma bando alle ciance volevo chiedervi una cosa relativa a net framework e msn backup. io ho bisogno del secondo, ma quando vado a istallarlo a metà istallazione mi parte il download e l'istallazione di framework 3.5. il problema (o I problemI) è che però
1 ho già framework 3.5 e pure i precedenti
2 spesso durante l'istallazione mi si pianta tutto e non posso far altro che riavviare
3 anche quando riesco a istallarlo non mi fa istallare msn backup, che è quello che mi serve. mi dice fine istallazione ti consigliamo di guardare la pagina aggiornamenti microsoft eccetera.. io clicco fine però poi se riprendo l'istallazione di msn backup o la faccio dopo il riavvio mi dice se voglio rimuovere o ripristinare framework e quindi mi trovo punto e a capo .-.
cosa posso fare?? |
|
Top |
|
 |
Rudewolf Dio minore

Registrato: 23/07/10 18:59 Messaggi: 504 Residenza: Vituperio delle genti.
|
Inviato: 23 Set 2010 19:57 Oggetto: |
|
|
Prova ad installare il Net 4.0 e dopo vedi se Msn backup si installa.
Quale versione hai di Msn. |
|
Top |
|
 |
xabaras81 Comune mortale

|
Inviato: 23 Set 2010 20:48 Oggetto: |
|
|
ho l'ultima. di solito tengo tutto super aggiornato (plus, discovery, msn e altre applicazioni che ho sul pc). l'unica cosa che di solito non faccio sono gli aggiornamenti di winzoz |
|
Top |
|
 |
xabaras81 Comune mortale

|
Inviato: 24 Set 2010 14:41 Oggetto: |
|
|
grazie del consiglio ora sono riuscito finalmente anche io avevo avuto quell'idea sinceramente però ho prima preferito chiedere >_< già che ci sono sapete anche come salvare le statistiche dei contatti di msn plus? (da quanto tempo non si parla con tizio o cose così)?? |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
|
Top |
|
 |
|