Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
hard disk prestige della iomega
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Annamaria
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 09 Apr 2010 08:35    Oggetto: hard disk prestige della iomega Rispondi citando

Buongiorno a tutti. Ho comprato questo hard disk. Il pc, sistema xp, me lo ha letto subito e l'ho potuto usare tranquillamente per due giorni. Giusto il tempo di scaricare dei files che ho poi cancellato dal mio pc. Dopo di ciò con un tempismo eccezionale il pc non ha più letto l'hard disk!!!! Che sfiga direte voi, he si dico io! Adesso cosa faccio? Il led dell'hard disk si accende quindi suppongo che funzioni, tra l'altro quando è collegato mi rallenta tantissimo il pc e poi mi chiude le applicazioni. Ho letto sù un forum che questo hard disk dà questo tipo di problemi, gente che lo voleva per xp lo ha perso dopo pochi giorni, però il disk veniva letto da altri pc appartenenti ad amici venuti in soccorso ( non mi ricordo con quali sistemi). Mi potete aiutare per favore? Grazie Sad
Profilo Invia messaggio privato
Umbi
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 13 Apr 2010 13:53    Oggetto: Rispondi

Dovresti provare con una distro di linux magari riesci a salvare il contenuto al suo interno
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: