Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
strangedays In libertà vigilata

Registrato: 27/11/09 17:48 Messaggi: 2315 Residenza: Nelle zone dell'ubiquità
|
Inviato: 07 Apr 2010 11:24 Oggetto: Come posso CERCARE TORRENT come il cerca files di emule? |
|
|
di recente mi è stato consigliato questo programma:
che in pratica consente di visualizzare torrent come se si ricercassero
con un software simile al cerca files di emule.. ma non sono sicuro che trovi tutto quello disponibile in rete.. SECONDO VOI VA BENE COME PROGRAMMA?? SENO' QUALE MI CONSIGLIATE?? dovete darmi una mano perfavore dato che non voglio cercarli nei vari siti e perdere ogni volta 5 minuti..
conoscete altri metodi o client come Utorrent o softwares per visualizzare tutti i torrent disponibili a livello GLOBALE? per poi fare un confronto diretto magari sulla dimensione del file CHE NEL CASO DEI FILM solitamente piu giga sono migliore è la qualita'.. miraccomando che cerchi pure i .MKV
grazie a tutti!  |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 07 Apr 2010 15:16 Oggetto: |
|
|
Ma scusa, questo motore di ricerca di files per tracker non è abbastanza? Sembra già buono come programma, poi non è detto che su torrent ci sia tutto come su emule, è un pò più ristretto come disponibilità di files a confronto del mulo.  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 07 Apr 2010 16:20 Oggetto: |
|
|
fulmine ha scritto: | Ma scusa, questo motore di ricerca di files per tracker non è abbastanza? Sembra già buono come programma, poi non è detto che su torrent ci sia tutto come su emule, è un pò più ristretto come disponibilità di files a confronto del mulo.  |
e che non sono sicuro che sia completo di tutti i tracker disponibili.. vedo che butta giu tutto.. voi come li ricercate??? specialmente i 1080p 720p?? |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 07 Apr 2010 22:34 Oggetto: |
|
|
strangedays ha scritto: | fulmine ha scritto: | Ma scusa, questo motore di ricerca di files per tracker non è abbastanza? Sembra già buono come programma, poi non è detto che su torrent ci sia tutto come su emule, è un pò più ristretto come disponibilità di files a confronto del mulo.  |
e che non sono sicuro che sia completo di tutti i tracker disponibili.. vedo che butta giu tutto.. voi come li ricercate??? specialmente i 1080p 720p?? |
Bah,io non uso torrent nonostante potrei avendo Lphant che è un client di torrent ed emule, poi non è questione di numero di tracker ma di tracker che siano molto gettonati. Vedi quelli elencati in questa discussione sempre in questo forum, ovviamente credo che al tuo programma potrebbero mancare i tracker che chiedono la registrazione di un login e credo che sia lo stesso per tutti i motori che ricercano files dai tracker torrent. Tracker tracker tracker boom , sto ripetendo moltoquesto termine  |
|
Top |
|
 |
whitesquall Amministratore

|
Inviato: 07 Apr 2010 22:37 Oggetto: |
|
|
Citazione: | specialmente i 1080p 720p?? |
"ovviamente" non ti riferisci a film protetti da copyright, vero? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 07 Apr 2010 22:46 Oggetto: |
|
|
Squall ha scritto: | Citazione: | specialmente i 1080p 720p?? |
"ovviamente" non ti riferisci a film protetti da copyright, vero? |
trailers ad alta definizione |
|
Top |
|
 |
whitesquall Amministratore

|
Inviato: 07 Apr 2010 23:11 Oggetto: |
|
|
bon bon gusto per esser sicuri  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 08 Apr 2010 10:49 Oggetto: |
|
|
fulmine ha scritto: | strangedays ha scritto: | fulmine ha scritto: | Ma scusa, questo motore di ricerca di files per tracker non è abbastanza? Sembra già buono come programma, poi non è detto che su torrent ci sia tutto come su emule, è un pò più ristretto come disponibilità di files a confronto del mulo.  |
Bah,io non uso torrent nonostante potrei avendo Lphant che è un client di torrent ed emule, poi non è questione di numero di tracker ma di tracker che siano molto gettonati. Vedi quelli elencati in questa discussione sempre in questo forum, ovviamente credo che al tuo programma potrebbero mancare i tracker che chiedono la registrazione di un login e credo che sia lo stesso per tutti i motori che ricercano files dai tracker torrent. Tracker tracker tracker boom , sto ripetendo moltoquesto termine  |
grazie ma sto lphant permette la ricerca sotto tutti i trackers esistenti poi successivamente stilando una lista dove è possibile metterli in ordine di grandezza (gb-mb)??? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 24 Apr 2010 00:02 Oggetto: |
|
|
edit: non rispondere a te stesso, aspetta che qualche utente ti risponda... e se non ti risponde nessuno lascia perdere! |
|
Top |
|
 |
|