Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
giovanni19592 Comune mortale

|
Inviato: 18 Apr 2010 20:39 Oggetto: OPZIONI INTERNET NON SI APRE |
|
|
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e ho un problema "Opzioni internet non si apre" ne da pannello di controllo ne dalla barra di internet explorer IE8. Potete darmi una mano per rimediare?
Uso: Sistema opertivo XP Home Edition 5.1.2600 con ServicePack 3; Antivirus Avast 5 free; Sono amministratore di sistema; IE 8 istallato che funziona perfettamente.
Inoltre ho verificato che non vi è presenza di virus facendo la scansione all'avvio di avast, e con altri programmi antivirus. Ho provato ad istallare anche i componenti di Windows dal CD-ROM di Windows SP originale ma senza successo. Il tutto è iniziato dopo l'istallazione di IE 8, che ho provato anche ad disistallare e reistallare ma non è cambiato nulla. Grazie in anticipo per la collaborazione a chi mi sa dare qualche consiglio. |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 18 Apr 2010 21:33 Oggetto: |
|
|
Ciao giovanni19592,
ti compare qualche messaggio in particolare o, semplicemente, non si apre la finestra relativa?
Oltre ad Avast! utilizzi altri software di sicurezza (antispyware, firewall, etc...)? |
|
Top |
|
 |
|
|