Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
OPZIONI INTERNET NON SI APRE
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giovanni19592
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 18 Apr 2010 20:39    Oggetto: OPZIONI INTERNET NON SI APRE Rispondi citando

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e ho un problema "Opzioni internet non si apre" ne da pannello di controllo ne dalla barra di internet explorer IE8. Potete darmi una mano per rimediare?
Uso: Sistema opertivo XP Home Edition 5.1.2600 con ServicePack 3; Antivirus Avast 5 free; Sono amministratore di sistema; IE 8 istallato che funziona perfettamente.
Inoltre ho verificato che non vi è presenza di virus facendo la scansione all'avvio di avast, e con altri programmi antivirus. Ho provato ad istallare anche i componenti di Windows dal CD-ROM di Windows SP originale ma senza successo. Il tutto è iniziato dopo l'istallazione di IE 8, che ho provato anche ad disistallare e reistallare ma non è cambiato nulla. Grazie in anticipo per la collaborazione a chi mi sa dare qualche consiglio.
Profilo Invia messaggio privato
bdoriano
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 18 Apr 2010 21:33    Oggetto: Rispondi

Ciao giovanni19592, Ciao

ti compare qualche messaggio in particolare o, semplicemente, non si apre la finestra relativa? Think

Oltre ad Avast! utilizzi altri software di sicurezza (antispyware, firewall, etc...)?
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: