Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Mancato aggiornamento titoli in Risorse del Computer
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gomez
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 25 Apr 2010 12:40    Oggetto: Mancato aggiornamento titoli in Risorse del Computer Rispondi

Ho notato solo ora che sul mio portatilino (Samsung NC10 con XPhome sp3) se inserisco un cd nel lettore (usb esterno ovviamente), prima della lettera dell'unita' compare correttamente il titolo, es.: "Backup0210 (D:)", ma quando rimuovo il cd e lo sostituisco con un altro la descrizione rimane immutata "Backup0210 (D:)" invece di mostrare il titolo del nuovo cd (Foto1209, Budget09-10....)

"Visualizza/Aggiorna", F5 o chiudere/riaprire Risorse del Computer non cambiano assolutamente nulla, il titolo del primo cd che inserisco permane sino al riavvio del pc.

I cd comunque si aprono/esplorano/vedono/scrivono ecc. come se niente fosse; solo il titolo rimane li' bello fermo.

Ho controllato i vari "servizi" ma non ne ho trovato nessuno che sembri deputato ad aggiornare i titoli in Risorse del Computer.

Qualche idea ?

Grasssssie in anticipo...

Mauro
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: