Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* AVG blocca il PC
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Scotch
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 09 Mar 2010 15:22    Oggetto: * AVG blocca il PC Rispondi citando

Ciao a tutti,

so che il titolo della discussione sembra da niubbi, ma alla fine e' cosi.. E' da ieri sera che il pc mi si freezava inspiegabilmente, e nonostante vari tentativi di ripristino il problema persisteva.

Facendo uno scandisk ho infine visto che diceva che era impossibile ripristinare un file di AVG e infatti, dopo aver disinstallato il programma il PC parte tranquillo.

Ho provato a disinstallare AVG completamente per reinstallarlo, ma appena lo faccio il PC si blocca di nuovo all'avvio..

Come posso fare per sistemare questo problema? So che ci sono altri antivirus grautiti, ma mi sono sempre trovato bene con AVG e se possibile vorrei continuare ad usarlo.

Grazie mille!
Profilo Invia messaggio privato
Scotch
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 09 Mar 2010 17:00    Oggetto: Rispondi citando

Scusate, dopo aver letto un po' qui nel forum mi sono deciso a provare Avira, vediamo come va..

Ho scaricato anche il programma per pulire il registro da AVG, dovrebbe essere tutto a posto ora.

A dire il vero cmq quando ho provato a deframmentare C: il pc mi si e' bloccato nuovamente..

C'e' un modo per valutare lo "stato di salute" di windows? Magari c'e' qualche file danneggiato che causa tutti questi blocchi improvvisi..
bdoriano
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 10 Mar 2010 12:01    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Scotch, Ciao

Versione di Windows?
Scotch
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 10 Mar 2010 16:02    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, ho windows vista.

Chiedevo quindi se c'e' un modo per capire se ce' qualche file danneggiato di sistema, dato che noto dei blocchi del pc un po' troppo frequenti. Grazie Smile
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

MessaggioInviato: 26 Apr 2010 09:02    Oggetto: Rispondi

Uso AVG da sempre e, ultimamente, su XP pro non ho osservato conflitti o problemi di alcun genere. Il tuo problema persiste?
E' passato un po' di tempo dal tuo ultimo post e non ho sentito nessuno lamentarsi della cosa. Hai risolto?
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: