Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Scotch Eroe

|
Inviato: 09 Mar 2010 15:22 Oggetto: * AVG blocca il PC |
|
|
Ciao a tutti,
so che il titolo della discussione sembra da niubbi, ma alla fine e' cosi.. E' da ieri sera che il pc mi si freezava inspiegabilmente, e nonostante vari tentativi di ripristino il problema persisteva.
Facendo uno scandisk ho infine visto che diceva che era impossibile ripristinare un file di AVG e infatti, dopo aver disinstallato il programma il PC parte tranquillo.
Ho provato a disinstallare AVG completamente per reinstallarlo, ma appena lo faccio il PC si blocca di nuovo all'avvio..
Come posso fare per sistemare questo problema? So che ci sono altri antivirus grautiti, ma mi sono sempre trovato bene con AVG e se possibile vorrei continuare ad usarlo.
Grazie mille! |
|
Top |
|
 |
Scotch Eroe

|
Inviato: 09 Mar 2010 17:00 Oggetto: |
|
|
Scusate, dopo aver letto un po' qui nel forum mi sono deciso a provare Avira, vediamo come va..
Ho scaricato anche il programma per pulire il registro da AVG, dovrebbe essere tutto a posto ora.
A dire il vero cmq quando ho provato a deframmentare C: il pc mi si e' bloccato nuovamente..
C'e' un modo per valutare lo "stato di salute" di windows? Magari c'e' qualche file danneggiato che causa tutti questi blocchi improvvisi.. |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 10 Mar 2010 12:01 Oggetto: |
|
|
Ciao Scotch,
Versione di Windows? |
|
Top |
|
 |
Scotch Eroe

|
Inviato: 10 Mar 2010 16:02 Oggetto: |
|
|
Ciao, ho windows vista.
Chiedevo quindi se c'e' un modo per capire se ce' qualche file danneggiato di sistema, dato che noto dei blocchi del pc un po' troppo frequenti. Grazie  |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 26 Apr 2010 09:02 Oggetto: |
|
|
Uso AVG da sempre e, ultimamente, su XP pro non ho osservato conflitti o problemi di alcun genere. Il tuo problema persiste?
E' passato un po' di tempo dal tuo ultimo post e non ho sentito nessuno lamentarsi della cosa. Hai risolto? |
|
Top |
|
 |
|