Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
MaXXX eternal tiare Dio maturo

|
Inviato: 28 Apr 2010 22:28 Oggetto: Per utenti yahoo strani messaggi dal team yahoo mail |
|
|
Stamani da una mia mail yahoo ho ricevuto due strane mail da yahoo team e come me molti utenti che usano la mail e le mail alias aggiuntive sullo stesse account:
Citazione: | È possibile che il tuo indirizzo email aggiuntivo abbia ricevuto mail con altri domini yahoo, benché il dominio dell'indirizzo sia @yahoo.it. Per migliorare la consegna delle mail che ricevi nei tuoi account, non riceverai più messaggi a nessun altro dominio nel quale tu non abbia registrato indirizzi. Riceverai mail solo tuo indirizzo email aggiuntivo [indirizzo ]
Assicurati di fornire gli indirizzi email aggiuntivi giusti, così che tu possa continuare a ricevere le mail a te destinate.
Per confermare il tuo indirizzo email aggiuntivo esistente, segui queste istruzioni.
1. In Yahoo! Mail, clicca su “Opzioni” e poi su “Altre opzioni”.
2. Nel menu sulla sinistra, clicca su “Account”.
3. Clicca su “Aggiungi o modifica un account” |
Ho cercato subito in internet ma a parte degli utenti che come me non capiscono che hanno scritto questo su yahoo answer pare che sia successo a molti altri cmq questa cosa.
Non capisco che significa, per ora mi sembra di ricevere mail normalmente da ogni indirizzo  |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 29 Apr 2010 15:05 Oggetto: |
|
|
Ma arriva "realmente" da Yahoo?
In un italiano stentato così? |
|
Top |
|
 |
MaXXX eternal tiare Dio maturo

|
Inviato: 30 Apr 2010 00:27 Oggetto: |
|
|
ioSOLOio ha scritto: | Ma arriva "realmente" da Yahoo?
In un italiano stentato così? |
Ci ho pensato ma nella casella webmail il messaggio è corredato dal classico simbolino yahoo il mittente non so se è truccato riporta Yahoo! Mail" <noreply@email.yahoo-inc.com>
Poi è arrivata a tante persone e che io sappia yahoo non ha dichiarato segnalazioni o spiegazioni io non ho cambiato nulla ma ricevo mail dalla casella e dai sottoindirizzi alias del servizio yahoo indirizzi temporanei anctispam ho provato.
non so che dire  |
|
Top |
|
 |
|