Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Per utenti yahoo strani messaggi dal team yahoo mail
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
MaXXX eternal tiare
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 28 Apr 2010 22:28    Oggetto: Per utenti yahoo strani messaggi dal team yahoo mail Rispondi citando

Stamani da una mia mail yahoo ho ricevuto due strane mail da yahoo team e come me molti utenti che usano la mail e le mail alias aggiuntive sullo stesse account:

Citazione:
È possibile che il tuo indirizzo email aggiuntivo abbia ricevuto mail con altri domini yahoo, benché il dominio dell'indirizzo sia @yahoo.it. Per migliorare la consegna delle mail che ricevi nei tuoi account, non riceverai più messaggi a nessun altro dominio nel quale tu non abbia registrato indirizzi. Riceverai mail solo tuo indirizzo email aggiuntivo [indirizzo ]

Assicurati di fornire gli indirizzi email aggiuntivi giusti, così che tu possa continuare a ricevere le mail a te destinate.

Per confermare il tuo indirizzo email aggiuntivo esistente, segui queste istruzioni.
1. In Yahoo! Mail, clicca su “Opzioni” e poi su “Altre opzioni”.
2. Nel menu sulla sinistra, clicca su “Account”.
3. Clicca su “Aggiungi o modifica un account”

Ho cercato subito in internet ma a parte degli utenti che come me non capiscono che hanno scritto questo su yahoo answer pare che sia successo a molti altri cmq questa cosa.

Non capisco che significa, per ora mi sembra di ricevere mail normalmente da ogni indirizzo Shocked
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 29 Apr 2010 15:05    Oggetto: Rispondi citando

Ma arriva "realmente" da Yahoo?
In un italiano stentato così?
MaXXX eternal tiare
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 30 Apr 2010 00:27    Oggetto: Rispondi

ioSOLOio ha scritto:
Ma arriva "realmente" da Yahoo?
In un italiano stentato così?

Ci ho pensato ma nella casella webmail il messaggio è corredato dal classico simbolino yahoo il mittente non so se è truccato riporta Yahoo! Mail" <noreply@email.yahoo-inc.com>

Poi è arrivata a tante persone e che io sappia yahoo non ha dichiarato segnalazioni o spiegazioni Rolling Eyes io non ho cambiato nulla ma ricevo mail dalla casella e dai sottoindirizzi alias del servizio yahoo indirizzi temporanei anctispam ho provato.

non so che dire Rolling Eyes
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: