Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
download
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Stefano
Eroe
Eroe


Registrato: 23/07/08 12:04
Messaggi: 54

MessaggioInviato: 29 Apr 2010 13:28    Oggetto: download Rispondi citando

Chi mi consiglia un buon software per scaricare musica video(di tutto) che utilizzi una rete kad!! Ke non sia emule o lphant!
Grazie....
Top
Profilo Invia messaggio privato
fulmine
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/03/08 15:54
Messaggi: 3345
Residenza: olimpio

MessaggioInviato: 30 Apr 2010 10:08    Oggetto: Re: download Rispondi citando

Stefano ha scritto:
Chi mi consiglia un buon software per scaricare musica video(di tutto) che utilizzi una rete kad!! Ke non sia emule o lphant!
Grazie....

un pò difficile, bisogna vedere che S.O. hai e che operatore adsl, poi vediamo cosa consigliarti ma sappi che emule è il più completo di tutti, li trovi tutto mentre se cerchi solo kad non pretendere di trovarci tutto. Un consiglio sarebbe di avere emule come riserva per scaricare qualcosa che magari ti serve ma che non trovi da nessuna parte. Per la musica potresti anche fare a meno di software ma per i video è un pò difficile. Comunque aspetto tue nuove. Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Stefano
Eroe
Eroe


Registrato: 23/07/08 12:04
Messaggi: 54

MessaggioInviato: 02 Mag 2010 11:55    Oggetto: Rispondi citando

Ho windows xp professional e l operatore ADSL è telecom... alice!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
fulmine
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/03/08 15:54
Messaggi: 3345
Residenza: olimpio

MessaggioInviato: 02 Mag 2010 13:18    Oggetto: Rispondi

Stefano ha scritto:
Ho windows xp professional e l operatore ADSL è telecom... alice!!

Allora vediamo, per la musica ti linko questa discussione sempre in questo forum dove all'interno delle discussioni ci sono i link da dove puoi cercare e scaricare musica.
Citazione:
fulmine ha scritto:

... stai cercando un programma per scaricare o un modo per scaricare mp3.Per scaricare il link che mi hai dato dovresti registrarti al sito, non ti conviene, ci sono metodi più semplici. Spiegami meglio se cerchi un programma p2p o un modo di scaricare qualche mp3 senza installare p2p.

miciotta ha scritto:
esatto....

e meglio senza installare nulla...

come faccio quindi per qualche mp3 ogni tanto ?

grazie mille x aiuto che mi darai. Embarassed


Invece per i video ci sarebbe un bel programmino visto che hai windows, funziona come vorresti, tramite kad e non server, volendo anche server, certamente non trovi tutto tutto come con emule ma io lo uso in alternativa ad Lphant e mi trovo bene, sentito mai parlare della rete irc, sfrutta la rete P2P sfruttando la rete irc che permette di chattare e scambiarsi files tra utenti, quello che ti linko è sempre all'interno di questo forum e fa parte della famiglia emule e si chiama Xdccmule, già configurato per scaricare files.
Leggiti questa discussione dove c'è scritto come fare per installarlo.

fulmine ha scritto:
Piergaetano ha scritto:
Ciao ragazzi, scusate se non vi ho risposto subito ma sono stato impegnato. Io utilizzo windows xp, un modem TRUST MD 3100 USB ADSL; avira free edition come antivirus e il firewall di windows. Uso invece come programma p2p emule morph per poter scaricare films in divX.
A parte ciò sulla rete hanno tanto parlato di "hotspot shield" per poter aggirare i filtri. Io non so.... cosa ne dite voi???

E' la pima volta che ne sento parlare e leggendo qualcosa ho notato che rallenta il pc e ti piazza banner, del resto non so fino a che punto è attendibile, anche se dicono che il banner si può eliminare. Visto che usi p2p per scaricare film in dvx io consiglio un programmino free che è tutto diverso dai soliti p2p tranne che per la famiglia emule. Si chiama xdccmule e fa parte della rete mirk, non usa server ma si collega tramite canali ed è autoinstallante per scaricare dvx....

Vedi un pò, questo per me è ciò che ti serviva senza emule o altri client e il download è molto veloce, nel link c'è scritto come usarlo, leggi fino all'ultimo se hai dubbi sono qui. Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi