Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Facebook e le applicazioni installate di nascosto
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 08 Mag 2010 12:46    Oggetto: Facebook e le applicazioni installate di nascosto Rispondi citando

Commenti all'articolo Facebook e le applicazioni installate di nascosto
Basta visitare alcuni siti e il profilo si riempie di applicazioni. Secondo Facebook sarebbe colpa di un bug.

{utente anonimo}
Ospite

MessaggioInviato: 08 Mag 2010 15:43    Oggetto: Un bug qua, uno la... Rispondi citando

E un bug ti cancella la privacy, e un altro ti installa schifezze...

15 anni di internet, 15 anni che si è imparato a stare in rete, a riconoscerne i pericoli, a capire come usarla al meglio per le necessità di ciascuno... e ora arriva una faccia da nerd con il suo giocattolone che piace a tutti e tutto se ne va a farsi f***ere!
zeross
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 08 Mag 2010 17:19    Oggetto: Rispondi citando

Dipende sempre dalla qualità delle informazione incluse nel social network, se come me non ci metto informazioni sensibili su FB è ovvio che mi preoccupo relativamente poco di una eventuale perdità di dati, mentre chi poco avvedutamente mette informazioni sensibili si ritrova ovviamente con un problema in più......
Profilo Invia messaggio privato MSN
{myheartisblack}
Ospite

MessaggioInviato: 09 Mag 2010 02:10    Oggetto: Rispondi citando

se vendi l'anima al diavolo sii certo che ne valga veramente la pena
MaXXX eternal tiare
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 11 Mag 2010 23:27    Oggetto: Rispondi citando

zeross ha scritto:
Dipende sempre dalla qualità delle informazione incluse nel social network, se come me non ci metto informazioni sensibili su FB è ovvio che mi preoccupo relativamente poco di una eventuale perdità di dati, mentre chi poco avvedutamente mette informazioni sensibili si ritrova ovviamente con un problema in più......

Quoto.

Cmq siamo sicuri che questi bug non siano voluti?? a questo punto mi viene da pensare male.

Ma questo adware come si diffondo qualcuno sa qualcosa? in un pc ho ubuntu in quello con win che sto usando invece è pulito ad oggi pur usando fb, che applicazioni vanno installate?

Cmq fb secondo me permette in modo troppo libertino di sviluppare applicazioni e fa pubblicità miratissime (a me vengono sempre quelle di fotografia Very Happy )
Profilo Invia messaggio privato
dagda
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 12 Mag 2010 02:21    Oggetto: Rispondi

MaXXX eternal tiare ha scritto:
Ma questo adware come si diffondo qualcuno sa qualcosa? in un pc ho ubuntu in quello con win che sto usando invece è pulito ad oggi pur usando fb, che applicazioni vanno installate?

Cmq fb secondo me permette in modo troppo libertino di sviluppare applicazioni e fa pubblicità miratissime (a me vengono sempre quelle di fotografia Very Happy )

SI CHIAMA SOCIAL ENGENEERING! Laughing
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: