Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 08 Mag 2010 12:46 Oggetto: Facebook e le applicazioni installate di nascosto |
|
|
Commenti all'articolo Facebook e le applicazioni installate di nascosto
Basta visitare alcuni siti e il profilo si riempie di applicazioni. Secondo Facebook sarebbe colpa di un bug.
|
|
Top |
|
 |
{utente anonimo} Ospite
|
Inviato: 08 Mag 2010 15:43 Oggetto: Un bug qua, uno la... |
|
|
E un bug ti cancella la privacy, e un altro ti installa schifezze...
15 anni di internet, 15 anni che si è imparato a stare in rete, a riconoscerne i pericoli, a capire come usarla al meglio per le necessità di ciascuno... e ora arriva una faccia da nerd con il suo giocattolone che piace a tutti e tutto se ne va a farsi f***ere! |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 08 Mag 2010 17:19 Oggetto: |
|
|
Dipende sempre dalla qualità delle informazione incluse nel social network, se come me non ci metto informazioni sensibili su FB è ovvio che mi preoccupo relativamente poco di una eventuale perdità di dati, mentre chi poco avvedutamente mette informazioni sensibili si ritrova ovviamente con un problema in più...... |
|
Top |
|
 |
{myheartisblack} Ospite
|
Inviato: 09 Mag 2010 02:10 Oggetto: |
|
|
se vendi l'anima al diavolo sii certo che ne valga veramente la pena |
|
Top |
|
 |
MaXXX eternal tiare Dio maturo

|
Inviato: 11 Mag 2010 23:27 Oggetto: |
|
|
zeross ha scritto: | Dipende sempre dalla qualità delle informazione incluse nel social network, se come me non ci metto informazioni sensibili su FB è ovvio che mi preoccupo relativamente poco di una eventuale perdità di dati, mentre chi poco avvedutamente mette informazioni sensibili si ritrova ovviamente con un problema in più...... |
Quoto.
Cmq siamo sicuri che questi bug non siano voluti?? a questo punto mi viene da pensare male.
Ma questo adware come si diffondo qualcuno sa qualcosa? in un pc ho ubuntu in quello con win che sto usando invece è pulito ad oggi pur usando fb, che applicazioni vanno installate?
Cmq fb secondo me permette in modo troppo libertino di sviluppare applicazioni e fa pubblicità miratissime (a me vengono sempre quelle di fotografia ) |
|
Top |
|
 |
dagda Dio minore

Registrato: 16/05/06 11:20 Messaggi: 630 Residenza: Eporediae Taurinensis
|
Inviato: 12 Mag 2010 02:21 Oggetto: |
|
|
MaXXX eternal tiare ha scritto: | Ma questo adware come si diffondo qualcuno sa qualcosa? in un pc ho ubuntu in quello con win che sto usando invece è pulito ad oggi pur usando fb, che applicazioni vanno installate?
Cmq fb secondo me permette in modo troppo libertino di sviluppare applicazioni e fa pubblicità miratissime (a me vengono sempre quelle di fotografia ) |
SI CHIAMA SOCIAL ENGENEERING!  |
|
Top |
|
 |
|