Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problemi sia con Google Earth che Maps
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Goooooooooogle
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
dragonlord
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 07 Mag 2010 16:54    Oggetto: Problemi sia con Google Earth che Maps Rispondi citando

Da qualche giorno spesso non riesco a collegarmi a Google maps (Il caricamento è ancora in corso. Se l'operazione richiede più tempo del previsto, consulta la guida per la risoluzione dei problemi o passa alla modalità HTML di base.) e la stessa cosa succede quando apro Google Earth (impossibile stabilire una nuova connessione con earthserver, il programma funzionerà utilizzando la cache ecc.ecc.). Ho detto spesso perchè a volte si collega e a volte no.Fino a qualche giorno fa mai avuto problema con le mappe che uso spesso. Quando non funziona non riesco neppure ad entrare in altri servizi di Google, tipo google forum oppure a Panoramio.com.
Ho già controllato bene ZoneAlarm, recentemente ho cambiato antivirus e sono passato da AVG ad Avast.
Il problema sussiste con il browser principale Firefox ma anche con I.E. e Chrome.
Ultimamente noto che caricando pagine WEB alcune siano molto lente in attesa di google analytics e altre cose di google.
Credo ci siano problemi a collegarsi a kh.google.com ma non trovo perchè

Giorgio
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 08 Mag 2010 14:30    Oggetto: Rispondi citando

Google Maps l'ho usato l'altro ieri sera per diverso tempo, compreso Street View senza alcun tipo di problema...
dragonlord
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 12 Mag 2010 11:03    Oggetto: Rispondi

si ma a me continua a funzionare solo ogni tanto...per esempio funziona sempre dopo la mezzanotte e non al mattino.
Quando cerco di aprire maps si apre la pagina ma poi il caricamento resta bloccato su maps.static.com, panoramio invece non si apre proprio e Earth funziona solo tramite cache...bho!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Goooooooooogle Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: