Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
dragonlord Comune mortale

|
Inviato: 07 Mag 2010 16:54 Oggetto: Problemi sia con Google Earth che Maps |
|
|
Da qualche giorno spesso non riesco a collegarmi a Google maps (Il caricamento è ancora in corso. Se l'operazione richiede più tempo del previsto, consulta la guida per la risoluzione dei problemi o passa alla modalità HTML di base.) e la stessa cosa succede quando apro Google Earth (impossibile stabilire una nuova connessione con earthserver, il programma funzionerà utilizzando la cache ecc.ecc.). Ho detto spesso perchè a volte si collega e a volte no.Fino a qualche giorno fa mai avuto problema con le mappe che uso spesso. Quando non funziona non riesco neppure ad entrare in altri servizi di Google, tipo google forum oppure a Panoramio.com.
Ho già controllato bene ZoneAlarm, recentemente ho cambiato antivirus e sono passato da AVG ad Avast.
Il problema sussiste con il browser principale Firefox ma anche con I.E. e Chrome.
Ultimamente noto che caricando pagine WEB alcune siano molto lente in attesa di google analytics e altre cose di google.
Credo ci siano problemi a collegarsi a kh.google.com ma non trovo perchè
Giorgio |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 08 Mag 2010 14:30 Oggetto: |
|
|
Google Maps l'ho usato l'altro ieri sera per diverso tempo, compreso Street View senza alcun tipo di problema... |
|
Top |
|
 |
dragonlord Comune mortale

|
Inviato: 12 Mag 2010 11:03 Oggetto: |
|
|
si ma a me continua a funzionare solo ogni tanto...per esempio funziona sempre dopo la mezzanotte e non al mattino.
Quando cerco di aprire maps si apre la pagina ma poi il caricamento resta bloccato su maps.static.com, panoramio invece non si apre proprio e Earth funziona solo tramite cache...bho! |
|
Top |
|
 |
|