Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
checco80 Mortale devoto

|
Inviato: 14 Mag 2010 16:15 Oggetto: Scomparse le cartelle sul DESKTOP |
|
|
Avevo un paio di cartelle sul desktop: SCOMPARSE!
Tra cui quella della tesi! Ora non so se ci manca qualche altra cosa, non ho una buona memoria.
Penso sia un virus, nel cestino non c'è nulla e nemmeno con un programma di recovery files.
Ho installato un antivirus e scannerizzato senza rete in modalita provvisoria.
Ha trovato dei virus e dei trojan, prontamente cancellati. (AVG)
Poi ho eliminato con un altro programma installato per elimanare spyware e ne ha trovati parecchi, tutti eliminati (AdWare)
Ora le scansioni risultano pulite.
Sono ritornato in modalita normale: le cartelle non ci sono!
Avevo fatto delle scannerizzazioni con iRecover Pro e Stellar Phoenix, entrambi DEMO.
Trovavano la cartella (si chiama TESI) sul Desktop ma non mi facevano salvare il contenuto, visto che sono dei demo.
Ora a distanza di 3 giorni la cartella TESI non me la vedono nemmeno piu. Bah
Come elimino sto maledetto Virus? E' un virus?
Come posso risolvere?
Ho fatto un .txt con HiJackThis.
Eccolo: http://www.megaupload.com/?d=J5MNVO5K
Qualcuno può aiutarmi? |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 14 Mag 2010 16:22 Oggetto: |
|
|
Perdona la domanda che potrà sembrare banale....hai molte cose/icone sul desktop?
Non è che sono ancora sul desktop ma semplicemente non le vedi più in quanto "fuori" dall'area visibile ?
Intendo dire...se entri in Documenti e poi sali di un livello ti ritrovi sul Desktop...e li, ovvero con la visualizzazione in forma di cartella del desktop, a volte si "ritrovano" file che a vista sul desktop sembrano non esserci |
|
Top |
|
 |
checco80 Mortale devoto

|
Inviato: 14 Mag 2010 16:25 Oggetto: |
|
|
ioSOLOio ha scritto: | Perdona la domanda che potrà sembrare banale....hai molte cose/icone sul desktop?
Non è che sono ancora sul desktop ma semplicemente non le vedi più in quanto "fuori" dall'area visibile ?
Intendo dire...se entri in Documenti e poi sali di un livello ti ritrovi sul Desktop...e li, ovvero con la visualizzazione in forma di cartella del desktop, a volte si "ritrovano" file che a vista sul desktop sembrano non esserci |
eheheeh, magari!
Ma cmq ti perdono la domanda banale. |
|
Top |
|
 |
|