Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
Inviato: 25 Mag 2010 22:05 Oggetto:
Silent Runner ha scritto:
Perché tutto questo stupore? Luttazzi è così.
lo stupore discende dall'assoluta discrepanza fra titolo del 3d e intervista trasmessa.
scusa ma ho un attimo le palle girate per l'ennesima manovra alla pigliala nel fiocco (leggi: i dipendenti pubblici non sono cittadini, sono banche di sangue da cui prelevare globuli rossi all'infinito) e quindi non ho molto sense of humor stasera.
IO fino al 2013 continuerò a prendere sui mille euro al mese.
i dirigenti pubblici verseranno il 5% della quota eccedente gli 80.000 euro l'anno.
te la faccio io la manovra, guarda.
meglio (per me) non spiegare quale.
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
Inviato: 25 Mag 2010 22:57 Oggetto:
madvero ha scritto:
Silent Runner ha scritto:
Perché tutto questo stupore? Luttazzi è così.
lo stupore discende dall'assoluta discrepanza fra titolo del 3d e intervista trasmessa.
E' una discrepanza illusoria, in verità gli agganci e i riferimenti ci sono eccome! Questa discrepanza è sottilmente colmata con riferimenti altrettanto sottili allo stile comico di Luttazzi, grande enunciatore di battute dissacranti a sfondo sessuale e, alla presenza, nel tema del video, di un grande utilizzatore di organi sessuali femminili a pagamento e non. Uno insomma abituato ad editti burgari.
Inoltre, nella storpiatura "Luttazzigrad" c'è pure un accenno al grande "nemico" del Premier, la simbologia del comunismo, nemico che ovviamente scompare davanti al cognome vagamente veneto del suo amico Valdimir, ex esponente del KGB e a tutt'oggi plenipotenziario di quel che resta dell'unione sovietica.
Ah, dimenticavo: la scelta del titolo è stata fatta anche in previsione di attrarre gli utenti. Incuriosire la gente con un titolo misterioso (ma non truffaldino) permette alle persone di entrare laà dove non gli verrebbe mai in mente di entrare a leggere qualcosa.
E' un modo per far circolare le idee malgrado tutto.
Luttazzi non mi ha pagato per questo.
madvero ha scritto:
scusa ma ho un attimo le palle girate per l'ennesima manovra alla pigliala nel fiocco (leggi: i dipendenti pubblici non sono cittadini, sono banche di sangue da cui prelevare globuli rossi all'infinito) e quindi non ho molto sense of humor stasera.
IO fino al 2013 continuerò a prendere sui mille euro al mese.
i dirigenti pubblici verseranno il 5% della quota eccedente gli 80.000 euro l'anno.
te la faccio io la manovra, guarda.
meglio (per me) non spiegare quale.
Ecco! Questo sì che contiene una grossa discrepanza con l'argomento trattato nel titolo.
Sto seguendo Ballarò. Non so perché ma mi è venuta voglia di cambiare specie. Voglio diventare un camaleonte. O uno scarabeo stercorario. Almeno non mi farà più tanto schifo maneggiare la merda che restituiscono in cambio del voto.