Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Facebook, ecco le nuove regole sulla privacy
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Privacy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 27 Mag 2010 15:09    Oggetto: Facebook, ecco le nuove regole sulla privacy Rispondi citando

Commenti all'articolo Facebook, ecco le nuove regole sulla privacy
Le impostazioni diventano più semplici. Ora è possibile escludere le applicazioni di terze parti.



Top
al_pacino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 13/04/05 14:16
Messaggi: 1331
Residenza: Versilia

MessaggioInviato: 27 Mag 2010 21:09    Oggetto: Rispondi citando

aspetto con ansia il cambiamento sulla parte relativa aglii amici.. (ce l ha una mia amica da ormai un paio di settimane) in pratica è possibile solo vedere le persone in amicizia comune e non anche quelle che non si conoscono.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
{sven}
Ospite





MessaggioInviato: 28 Mag 2010 08:41    Oggetto: Rispondi citando

addirittura, con ansia... l'ansia non si dovrebbe avere per i problemi reali nella vita di tutti i giorni, o almeno sarebbe giustificata, non su feisbuk o menate varie.... ma dove andremo a finire? tze'...
Top
merlin
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/03/07 23:32
Messaggi: 2421
Residenza: Kingdom of Camelot

MessaggioInviato: 28 Mag 2010 08:59    Oggetto: Il coniglio nel cappello del mago Rispondi citando

Il tempismo con cui hanno ovviato (o fatto finta, ancora non ho ben capito) alle falle di sicurezza, dimostra solo che quelli di FB conoscevano benissimo fin dall'inizio le proprietà del proprio network e i difetti dei futuri utonti.
Perché tutto quel che c'è sull'internet può sembrare gratis ma invece ha un prezzo, che di solito è la perdita della privacy quando non peggio.
Tutto sta nel rendersene conto ed essere pronti a pagarlo, quel prezzo. Nulla di più, nulla di meno.
Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato
al_pacino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 13/04/05 14:16
Messaggi: 1331
Residenza: Versilia

MessaggioInviato: 28 Mag 2010 14:43    Oggetto: Rispondi citando

{sven} ha scritto:
addirittura, con ansia... l'ansia non si dovrebbe avere per i problemi reali nella vita di tutti i giorni, o almeno sarebbe giustificata, non su feisbuk o menate varie.... ma dove andremo a finire? tze'...
mi son espresso male, comunque un pò di garbo non ti farebbe male eh....
volevo dire che aspettavo trepidante! heheh

l'ansia me la dà solo la mia gelosia della mia raga Smile immagino che hai già capito la situazione, non le nascondo di certo amanti segrete, è solo un pò arretrata tecnologicamente e queste cose non le capisce, evito di prolungarmi nelle spiegazioni, credo che la situazione sia semplice da capire.

occhio non vede...

ps. colmo della situazione: il suo profilo ha già le impostazioni nuove , il mio ancora no Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
{free4ever}
Ospite





MessaggioInviato: 29 Mag 2010 21:05    Oggetto: Rispondi citando

Era ora che qualcuno si accorgesse che FB non poteva andare avanti così. Stallman l'aveva detto ed era stato deriso come al solito... dovevamo proprio andare a sbattere la testa contro il muro?
Top
OXO
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 10/05/05 17:30
Messaggi: 1942
Residenza: Scandicci

MessaggioInviato: 31 Mag 2010 08:28    Oggetto: Rispondi

Ancora con questa storia del demonio-Facebook... ma possibile che nessuno si interroga sulla faciloneria (usiamo questo termine, tanto per non offendere nessuno) con cui l'utonto medio si approccia alla rete (e alla vita in generale)?

Possibile che uno strumento possa avere colpe superiori a chi lo utilizza...? Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Privacy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi