| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| etabeta.7 Semidio

| 

|  Inviato: 01 Giu 2010 14:56    Oggetto: l'importante  è.. esserci! |   |  
				| 
 |  
				| Centro Milano  negozio di computer e roba simile,  coda anche per provare l'oggetto dei desideri  di molti italiani l' ipad    .  . In coda mi ci sono messa anch'io , si l'ho provato confesso è stato anche piacevole, interessante , curioso, però niente di che,  un bell'oggetto tecnologico  che offre prestazioni  gratificanti, ma  a mio parere nulla di cui andare  matti.
 Ragazzi smanettoni  invasati, sciure attempate che non vedevano l'ora di averlo per leggere repubblica  dal  divano . ( Giuro che ho sentito anche queste frasi )
 il tg poi ha completatol'opera  "anche lei in coda per averlo?  si certo l'importante è esserci! "
 Devo riconoscere che per un pò mi sono sentita  euforica,  tutti disposti a comprare a qualsiasi costo... e la crisi mi è sembrata un ricordo lontano lontanissimo....e  forse non c'è mai stata.
   Milan l'è un gran milan
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

| 

|  Inviato: 01 Giu 2010 17:30    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Milan l'è un gran casin ... l'importante è non esserci!  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

| 

|  Inviato: 04 Giu 2010 23:30    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Le mode servono a coprire l'horror vaqui e a prepararne altre. Non c'è limite al bisogno di esserci anche se non sappiamo chi siamo.
 Ma non tutte le mode sono portatrici di vuoto. Temo perciò che queste siano a lungo andare l'unico modo per educare le masse, che siano queste ultime a "fare cultura".
 Quale che sia.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| dasio78 Dio maturo

| 

|  Inviato: 08 Giu 2010 13:22    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| mah... a me queste cose fanno paura... |  | 

| Top |  | 

|  | 

| 

|  Inviato: 08 Giu 2010 15:37    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Dasiuccio! ma 	  | dasio78 ha scritto: |  	  | mah... a me queste cose fanno paura... | 

Dove diavolo eri finito?
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Blacks84 Dio maturo

Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti

| 

|  Inviato: 09 Giu 2010 13:38    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | kevin ha scritto: |  	  | Milan l'è un gran casin ... l'importante è non esserci!  | 

Sante parole.
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| 

|  Inviato: 09 Giu 2010 14:06    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Blacks84 ha scritto: |  	  |  	  | kevin ha scritto: |  	  | Milan l'è un gran casin ... l'importante è non esserci!  | 

Sante parole.
  | 
 Wheilààààà!

Sei ancora vivo?
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| 

|  Inviato: 09 Giu 2010 14:33    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Ciao Kev mi hai preceduto per un soffio!   Mi stavo chiedendo la stessa cosa...
 Questi ragazzacci spariscono per un po' poi tornano di soppiatto per farci Bù!  e farci sobbalzare sulle chiappe...
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| 

|  Inviato: 09 Giu 2010 15:08    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Silent Runner ha scritto: |  	  | Ciao Kev mi hai preceduto per un soffio!   Mi stavo chiedendo la stessa cosa...
 Questi ragazzacci spariscono per un po' poi tornano di soppiatto per farci Bù!  e farci sobbalzare sulle chiappe...
 | 
 Ehilà .. ciao SilentOne!

dovremmo inventarci una specie di punizione per questi ragassuoli che spariscono con tempi così prolungati ..
 si contano i giorni e ad ognuno ci facciamo fare un post su di un 3D dove poter espiare le loro colpe a botte di mea culpa sotto forma di prosa
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| 

|  Inviato: 09 Giu 2010 15:21    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | kevin ha scritto: |  	  |  	  | Silent Runner ha scritto: |  	  | Ciao Kev mi hai preceduto per un soffio!   Mi stavo chiedendo la stessa cosa...
 | 
 Ehilà .. ciao SilentOne!

dovremmo inventarci una specie di punizione per questi ragassuoli che spariscono con tempi così prolungati ..
 si contano i giorni e ad ognuno ci facciamo fare un post su di un 3D dove poter espiare le loro colpe a botte di mea culpa sotto forma di prosa
  | 
 OTTIMA IDEA!!! Vai con il 3D!!!
       Che ne dici se li costringiamo a scusarsi in rima?
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| 

|  Inviato: 09 Giu 2010 16:26    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Silent Runner ha scritto: |  	  |  	  | kevin ha scritto: |  	  |  	  | Silent Runner ha scritto: |  	  | Ciao Kev mi hai preceduto per un soffio!   Mi stavo chiedendo la stessa cosa...
 | 
 Ehilà .. ciao SilentOne!

| 
 OTTIMA IDEA!!! Vai con il 3D!!!
       Che ne dici se li costringiamo a scusarsi in rima?
  | 
 Direi che è perfetta!
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| etabeta.7 Semidio

| 

|  Inviato: 10 Giu 2010 15:31    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Silent Runner ha scritto: |  	  | Le mode servono a coprire l'horror vaqui e a prepararne altre. Non c'è limite al bisogno di esserci anche se non sappiamo chi siamo.

| 
 Già non sappiamo chi siamo, dove andiamo  e ci facciamo trascinare dalla corrente.
           considerazioni pseudo-filo-rincogli-di un caldo afoso meriggio di Giugno.
 Milan l'è un gran .......rebelot.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Blacks84 Dio maturo

Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti

| 

|  Inviato: 10 Giu 2010 16:27    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | kevin ha scritto: |  	  |  	  | Blacks84 ha scritto: |  	  |  	  | kevin ha scritto: |  	  | Milan l'è un gran casin ... l'importante è non esserci!  | 

Sante parole.
  | 
 Wheilààààà!

Sei ancora vivo?
  | 

Vivo e vegeto!
   Anche se di là parlate di zombi....
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |