Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Router ZyXEL P-660H-T Series
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
aldebaran
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 07 Giu 2010 13:10    Oggetto: Router ZyXEL P-660H-T Series Rispondi

Da qualche giorno ho notato, sui 2 pc accanto all' orologio -in basso a dx nello schermo, un lucchetto sulla linea ADSL; navigo normalmente ma scarico, qualsiasi cosa, con innaturale lentezza.
Ho una 7mega (nominale ma in effetti tra 2 e 4mega) della Telecom e al
router sono collegati 4 PC, 2 con XP sp3 e 2 con Win7 Starter e Home Edition. Ha sempre funzionato così ma da qualche giorno c' é quel maledetto lucchetto e, addirittura ho azureus completamente bloccato, mentre uTorrent ed eMule vanno adagio (sui 100/190) mentre prima filavano tutti.
Il collegamente con la centrale Telecom è al 100% e, sabato l' operatore mi ha detto che il mio router tarda moltissimo ad allinearsi.
Cosa devo fare?? Il router resta acceso dalle 6 del mattino fino alla mezzanotte e da 3 anni non ha mai dato problemi.
Grazie Aldebaran

avevo dimenticato: mi cambia da solo l' IP dei PC e il Led di Internet è spento.

09.06.2010
Tutti problemi risolti: il lucchetto era Windows Firewal; Azureus aveva impostato il Nat; cambiato router e tutto va liscio, ottima velocità su tutto.

13.6.2010
di nuovo preblema router: mi cambia da solo l' IP (esempio nr1 pc con
IP 192.168.1.33, nr.2 pc IP 192.168.1.34, nr.3 pc con IP 192.168.1.35).
Mentre sto navigando, la lucetta ADSL si spegne un attimo lampeggia per circa 10 secondi e poi diventa fissa; alla fine mi ritrovo gli IP invertiti e naturalmente ho tutti i programmi P2P bloccati.

14.06.2010 ancora una volta mi trovo con L' IP cambiato.

Qualcuno mi può dare un aiuto grazie
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: