Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
bastardinside Eroe in grazia degli dei

Registrato: 22/01/08 01:50 Messaggi: 132 Residenza: A casa mia...di solito...
|
Inviato: 12 Mag 2010 19:54 Oggetto: Come inserire una password o comunque bloccare emule. |
|
|
Salve a tutti. Ho una domanda...Si può inserire la password o comunque bloccare emule in modo tale che il programma venga aperto solo da chi conosce la password o da chi sa come sbloccarlo? Se qualcuno ne sa qualcosa scriva...così magari mi toglie il dubbio... |
|
Top |
|
 |
Blacks84 Dio maturo

Registrato: 26/04/07 14:50 Messaggi: 2446 Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti
|
Inviato: 07 Giu 2010 12:15 Oggetto: |
|
|
Ciao.
Che io sappia non esiste la possibilità di mettere una password per l'avvio di eMule.
Per fare ciò devi utilizzare un firewall tipo zone alarm con diritti di amministratore, con cui puoi bloccare l'avvio di sw da te selezionati.
Oppure puoi optare per sw apposta per il blocco dell'avvio di determinati programmi.
Mi viene in mente Applocker, che però non ha la protezione della password.
Però se altri utenti non sono molto pratici potrebbe bastare. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 07 Giu 2010 13:08 Oggetto: |
|
|
Ma funziona anche mentre il programma è in esecuzione?...grazie  |
|
Top |
|
 |
Blacks84 Dio maturo

Registrato: 26/04/07 14:50 Messaggi: 2446 Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti
|
Inviato: 07 Giu 2010 22:56 Oggetto: |
|
|
bastardinside ha scritto: | Ma funziona anche mentre il programma è in esecuzione?...grazie  |
Non ho capito bene cosa intendi.
In pratica viene bloccato l'avvio di eMule, non a segarti il mulo mentre è in funzione, se è quello che intendevi. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 07 Giu 2010 23:16 Oggetto: |
|
|
Eh si, in pratica intendevo quello...vabbè, grazie lo stesso  |
|
Top |
|
 |
|