Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Il tablet secondo Mindtech
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 19 Lug 2010 18:34    Oggetto: Il tablet secondo Mindtech Rispondi citando

Commenti all'articolo Il tablet secondo Mindtech
L'azienda italiana ha presentato un computerino tuttofare di ultima generazione.

Mercuzio
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 20 Lug 2010 06:32    Oggetto: Rispondi citando

Sembra interessante, peccato che sul loro sito non vi siano ancora informazioni su questo nuovo prodotto.

E peccato anche che una di queste aziende, come la Mindtech, non si affidino a un designer per la linea dei loro prodotti.. siamo italiani dannazione! L'abbiamo inventato noi il design!
Profilo Invia messaggio privato
MaXXX eternal tiare
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 20 Lug 2010 07:29    Oggetto: Rispondi citando

Mercuzio ha scritto:
Sembra interessante, peccato che sul loro sito non vi siano ancora informazioni su questo nuovo prodotto.

E peccato anche che una di queste aziende, come la Mindtech, non si affidino a un designer per la linea dei loro prodotti.. siamo italiani dannazione! L'abbiamo inventato noi il design!

In effetti l'estetica seppur minimale non è innovativa e purtroppo/per fortuna l'occhio vuole la sua parte in tutto anche nei pc.
Zeus
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 20 Lug 2010 09:56    Oggetto: Rispondi citando

Mercuzio ha scritto:

Cos'altro hai bisogno di sapere? Wink
Profilo Invia messaggio privato HomePage
steverm
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 20 Lug 2010 15:49    Oggetto: Win 7 Starter edition Rispondi citando

Attenzione al Win7 Starter Edition, oltre alle banali limitazioni (niente sfondi, schermo 10" max, non Aero...) ce ne è una importante: manca (e nemmeno forzando si può installare) il Windows Media Player ! uno potrebbe dire "non fa nulla, tanto io uso il VLC" ma alcune penne USB per il digitale terrestre (nei netbook e similia può essere utile in vacanza avere anche un mini Tv a seguito per spararsi un Tg) necessitano per forza del Player di Microsoft, con gli altri non va...informatevi qyini dprima se doveste avere questa esigenza.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
.homerun.
Ospite

MessaggioInviato: 20 Lug 2010 16:09    Oggetto: Rispondi citando

Qualche info in + su Mindtech non guasterebbero . . . . magari con un giretto su www.tgo.it e www.primestore.it e capire se la Altec SpA ha davvero laboratori dove assembla e testa in Italia o è il solito distributore cino/cor/sing/indiano!!!!
MaXXX eternal tiare
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 21 Lug 2010 14:34    Oggetto: Re: Win 7 Starter edition Rispondi

steverm ha scritto:
Attenzione al Win7 Starter Edition, oltre alle banali limitazioni (niente sfondi, schermo 10" max, non Aero...) ce ne è una importante: manca (e nemmeno forzando si può installare) il Windows Media Player ! uno potrebbe dire "non fa nulla, tanto io uso il VLC" ma alcune penne USB per il digitale terrestre (nei netbook e similia può essere utile in vacanza avere anche un mini Tv a seguito per spararsi un Tg) necessitano per forza del Player di Microsoft, con gli altri non va...informatevi qyini dprima se doveste avere questa esigenza.

Ma se io scarico da internet windows media player non va? è bloccato? nel senso la starter edition non doveva essere oltre che un edizione base, un edizione per accontentare l'unione europea (un pò come per il ballot screen) e non mettere wmplayer come programma predefinito? sbaglio? avevo sentito che potevi scaricalo se ti interessava dopo dal sito microsoft wmplayer o avevo sentito male?

Cmq il difetto di base è di chi produce sintonizzatori tv usb per il pc e li rende compatibili solo con un programma.. è già tanto che alcuni modelli vanno su mac osx..tutto win altrimenti... ma fare un programma di gestione multipiattaforma o rendere il driver e l'hardware compatibili con più programmi esistenti e multi piattaforma è così difficile? non credo ma a questi produttori si vede che non interessa Rolling Eyes

.homerun. ha scritto:
Qualche info in + su Mindtech non guasterebbero . . . . magari con un giretto su www.tgo.it e www.primestore.it e capire se la Altec SpA ha davvero laboratori dove assembla e testa in Italia o è il solito distributore cino/cor/sing/indiano!!!!

Che sia costruito totalmente in italia da zero nemmeno io ci credo, ci sarà qualche chip che compra all'estero penso, non saprei però in che percentuale ma non avendo informazioni non mi pronuncio a definirlo un distributore di terzi prodotti "standard" fatti in cina e rimarchiati.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: