Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Sony lancia i giochi 3D per PS3
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Videogiochi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 11 Giu 2010 13:35    Oggetto: Sony lancia i giochi 3D per PS3 Rispondi citando

Commenti all'articolo Sony lancia i giochi 3D per PS3
L'azienda giapponese sta per lanciare le conversioni tridimensionali di tre titoli.



Top
{Andrea}
Ospite





MessaggioInviato: 14 Giu 2010 07:48    Oggetto: Rispondi citando

Già per i film in 3D che durano molto, è necessaria una pausa per riposare gli occhi! Figuratevi se i maniaci di videogiochi mai la faranno...andando incontro a nuove patologie! era proprio necessario il 3D nei videogame? Voi ne sentivate il bisogno?
Top
Ahriman80
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 24/11/09 11:23
Messaggi: 187

MessaggioInviato: 14 Giu 2010 15:01    Oggetto: Rispondi citando

{Andrea} ha scritto:
Già per i film in 3D che durano molto, è necessaria una pausa per riposare gli occhi! Figuratevi se i maniaci di videogiochi mai la faranno...andando incontro a nuove patologie! era proprio necessario il 3D nei videogame? Voi ne sentivate il bisogno?


Con un'idea del genere si sarebbe ancora al livello del pong... Escono nuove tecnologie per dare un'esperienza di gioco sempre migliore. Voglio vedere chi gioca ancora a giochi di 10-15 anni fa (ok, io si, ma baldur's gate è un caso a parte... Very Happy)...

Io mi ricordo con i primi giochi sparatutto in prima persona che i miei mi dicevano:"Ma non ti viene da vomitare a stare tutto il giorno lì attaccato". Sarà una mera condizione di abitudine... poi è ovvio che se ci si stà tutto il giorno fanno male, ma IMHO ognuno fa quello che vuole...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mattakkione
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 05/01/07 18:47
Messaggi: 134

MessaggioInviato: 14 Giu 2010 17:45    Oggetto: Rispondi

no, quello faceva venire il mal di mare perche' era 320x240 Very Happy Very Happy

cmq a me il 3d ha dato fastidio quindi sono contro...ahahah scherzo! Very Happy

Solo spero che non diventi un'altra moda costosa per foraggiare le case di schede video. L'effetto 3d al cinema e' una cosa, su una tv sensibilmente piu' piccola e' un'altra.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Videogiochi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi