Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
peppe.boys Mortale devoto

|
Inviato: 13 Giu 2010 19:27 Oggetto: internet security crakkato e internet security con key |
|
|
salve a tutti.....
...mi trovo qui a scrivervi perchè voglio capire se c'è differenza tra un internet security crakkato e un internet security con key a pagamento dello stesso tipo e serie????
...qualcuno sa rispondermi??... io per intuito mi viene da dire che non vi sono per nulla differenze....aggiornamenti fa quello e aggiornamenti fa l altro, uguale. magari voi siete più esperti e potete darmi maggiori informazioni!
ciao a presto e grazie! |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13266 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 14 Giu 2010 00:05 Oggetto: |
|
|
Visto che in questo forum non vogliamo incoraggiare le attività illegali, credo che non sia opportuno risponderti  |
|
Top |
|
 |
peppe.boys Mortale devoto

|
Inviato: 14 Giu 2010 09:08 Oggetto: |
|
|
il mio quesito era per un chiarimento generale a riguardo, non doveva essere un invito all'illegalità...bhè....grazie lo stesso!!  |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 14 Giu 2010 11:50 Oggetto: |
|
|
Spesso e volentieri i cracks contengono software malevolo. Generalmente si tratta del virus Bagle, ma possono contenere altri tipi di malware.
Quindi, la domanda da farsi è:
ha senso utilizzare un crack (che probabilmente contiene malware) su un antivirus?
Inoltre, data la presenza di parecchie soluzioni antivirali gratuite, ha senso cercare di crackare un antivirus a pagamento? (correndo il suddetto rischio di beccarsi qualche virus)
Non è meglio mettersi in pace la coscienza, evitando di cercare guai installando software crackato?  |
|
Top |
|
 |
|