Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
ripristino icone pannello superiore
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> *Ubuntu
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nic
Semidio
Semidio


Registrato: 30/07/05 13:25
Messaggi: 490
Residenza: Gallo bassa ferrarese

MessaggioInviato: 02 Giu 2010 11:07    Oggetto: ripristino icone pannello superiore Rispondi citando

Ciao a tutto il forum.
Inavvertitamente su Ubuntu 10.04 ho cancellato l'icona del controllo volume e quella della lettera per Empathy perchè volevo personalizzare il pannello superiore.......qualcuno sa come ripristinarle.Io ho provato a cliccare con il destro sul pannello e a cercare le applicazioni da inserire ma nulla.
Grazie a tutti
Top
Profilo Invia messaggio privato
MK66
Moderatore Sistemi Operativi
Moderatore Sistemi Operativi


Registrato: 17/10/06 22:24
Messaggi: 8616
Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...

MessaggioInviato: 03 Giu 2010 23:56    Oggetto: Re: ripristino icone pannello superiore Rispondi citando

nic ha scritto:
Ciao a tutto il forum.
Inavvertitamente su Ubuntu 10.04 ho cancellato l'icona del controllo volume e quella della lettera per Empathy perchè volevo personalizzare il pannello superiore.......qualcuno sa come ripristinarle.Io ho provato a cliccare con il destro sul pannello e a cercare le applicazioni da inserire ma nulla.
Grazie a tutti

Uhm... per quella del controllo volume dovrebbe esserci nell'elenco delle applet da Aggiungi al pannello, mentre quella di empathy non saprei (io per la messaggistica sono ancora fermo al "piccione"), ma ho idea che faccia parte delle icone dell'Area di notifica, ma questo vorrebbe dire che... o hai cancellato l'area di notifica, oppure hai disattivato l'icona visualizzabile dentro (nel qual caso devi cercare se, tra le opzioni del programma, c'è qualcosa per far riapparire l'icona nell'area di notifica).
Volendo, puoi aggiungere te una tua icona di avvio (Applicazioni personalizzate) usando come comandi i programmi relativi: gnome-volume-control e empathy
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
nic
Semidio
Semidio


Registrato: 30/07/05 13:25
Messaggi: 490
Residenza: Gallo bassa ferrarese

MessaggioInviato: 13 Giu 2010 17:18    Oggetto: Re: ripristino icone pannello superiore Rispondi

Sorry mi ero perso..........
Comunque ho risolto Very Happy l'opzione da aggiungere è indicatore quella con la icona azzurra,tonda e la i nel centro.
Poi vorrei sapere per vedere l'cona con le temperature dei processori cosa bisogna installare.
Grazie ancora e ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> *Ubuntu Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi