Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
johnny Eroe

|
Inviato: 09 Giu 2010 07:40 Oggetto: Stampante multifunzione Lexmark Prospect Pro205 e Windows XP |
|
|
Buongiorno,
espongo subito il problema:
- stampante Lexmark Prospect Pro205 nuova
- S.O. Windows XP Home (indicato come supportato)
- procedo con l'installazione del software tramite CD fornito con la stampante, ma prima di terminare mi compare l'avviso di non compatibilità con il sistema e si riavvia il Pc con conseguente check delle del disco.
- disinstallo il software tramite "Impostazioni accesso ai programmi".
- Ripeto l'installazione tramite CD, compare di nuovo l'avviso, clicco su termina installazione, la procedura continua e sembra terminare ma non mostra nessun altro avviso.
- Collego il cavo USB della stampante al PC: riconosce nuovo Hardware, mi compare la procedura guidata di Windows, che però si pianta.
- Disintallo tutto, Riavvio.
- Scarico i driver dal sito e faccio partire l'installazione dai driver scaricati: stesso messaggio di incompatibilità, qui però cliccando un po' annulla un po' termina l'installazione arriva fino al punto in cui mi chiede di collegare il cavo USB della stampante (cosa che prima non faceva). Peccato che una volta inserito cerca per una buona mezza ora fino a che lascio perdere.
Suggerimenti?
Credo che uno dei problemi sia il fatto che ho inserito il cavo USB prima che mi fosse richiesto...come rimediare?
Grazie infinite per chi mi darà consigli! |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 25 Giu 2010 17:50 Oggetto: |
|
|
Trovi solo il software di isntallazione o è possibile trovare solo i driver nudi e crudi? Se sì potresti aprirli in una cartella appositamente creata, aggiungere stampante dal'apposita sezione e indicare la cartella appena creata nel momento della richiesta percorso driver
P.S.: il tuo sistema operativo è a 64 o 32 bit? E il driver che hai utilizzato? |
|
Top |
|
 |
|
|