Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 23 Giu 2010 16:25 Oggetto: Il pessimo backup di Windows 7 |
|
|
Commenti all'articolo Il pessimo backup di Windows 7
Lentissimo e governato da un'interfaccia caotica, esaspera gli utenti. Microsoft promette soluzioni, ma ancora non se ne vede nemmeno l'ombra.
Foto via Fotolia
|
|
Top |
|
 |
zero Dio maturo

|
Inviato: 23 Giu 2010 17:24 Oggetto: |
|
|
Ci si lamenta sempre che microsoft impone le proprie applicazioni (per esempio il browser) senza lasciare spazio ai concorenti. Poi se un'applicazione funziona in modo rudimentale (e quindi lascia ampio spazio alla concorrenza) ci si lamenta ugualmente.
Non siamo mai contenti!
Per fortuna esistono moltissimi programmi di backup, e anche nel freeware si trovano ottimi prodotti.
Su XP ho usato per anni True Image. Quando sono passato a win7 ho riscontrato qualche problema con true image e sono passato a Macrium Reflect (esiste sia free che a pagamento) e mi trovo bene.
PS: comunque concordo sul fatto che un sistema operativo dovrebbe fornire il backup di serie |
|
Top |
|
 |
meriann Comune mortale

|
Inviato: 25 Giu 2010 17:14 Oggetto: |
|
|
confermo che il backup di W7 è davvero lento.
io faccio backup tutti i giorni, e ogni giorno è lento. e non ne capisco la logica. dovrebbe fare backup solo delle cose nuove che trova, e non di tutto il disco ogni giorno.
comunque, uso anche time machine di apple, con time capsule, e vi assicuro che il backup è davvero fluido e veloce. ci mette tanto solamente la prima volta che fa il backup; le volte successive aggiunge solo i nuovi file e non fa il backup di tutto! |
|
Top |
|
 |
|
|