Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
strangedays In libertà vigilata

Registrato: 27/11/09 17:48 Messaggi: 2315 Residenza: Nelle zone dell'ubiquità
|
Inviato: 28 Apr 2010 16:50 Oggetto: e' vero che se si usano gli hard disk esterni autolimentati |
|
|
e' vero che se si usano gli hard disk esterni autolimentati i film scattano in quei lettori tipo pocon xtreamer ecc???
e' vero che ci vogliono gli hard disk eserni alimentati? dato che quelli alimentati via usb scattano in riproduzione? cavolo mi annoia dover scollegare e poi ricollegare tutto per usarli.. poi non sono pratici.. meglio quelli autolimentati ma se pero' scattano..
voi che dite??? |
|
Top |
|
 |
MaXXX eternal tiare Dio maturo

|
Inviato: 28 Apr 2010 22:15 Oggetto: Re: e' vero che se si usano gli hard disk esterni autoliment |
|
|
strangedays ha scritto: | e' vero che se si usano gli hard disk esterni autolimentati i film scattano in quei lettori tipo pocon xtreamer ecc???
e' vero che ci vogliono gli hard disk eserni alimentati? dato che quelli alimentati via usb scattano in riproduzione? cavolo mi annoia dover scollegare e poi ricollegare tutto per usarli.. poi non sono pratici.. meglio quelli autolimentati ma se pero' scattano..
voi che dite??? |
Premessa: spero che intervengano altro più esperti di me.
Cmq il fatto dei film che scattano è sicuramente dovuto a problemi di velocità del disco o di buffer, non so dirti se ad oggi le prestazioni degli hd alimentati a disco possano essere paragonabili a quelle dei dischi che si alimentano via usb perché è tanto che non mi reinteresso di hd esterni prova magari a confrontare le etichette delle confezioni di modelli autoalimentati e tradizionali.
Scusa se non ti sono di maggior aiuto  |
|
Top |
|
 |
Rozzemilio Dio maturo

Registrato: 23/10/06 15:38 Messaggi: 1762 Residenza: Rozz(|)... a sud di Mil(|)
|
Inviato: 30 Giu 2010 11:46 Oggetto: |
|
|
ho un western digital autoalimentato e con xtreamer non scatta |
|
Top |
|
 |
|