| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| pc1751 Eroe in grazia degli dei

| 

|  Inviato: 04 Lug 2010 09:11    Oggetto: Azzeramento messaggi da un account  tin.it |   |  
				| 
 |  
				| Cari amici, nn so neanche se questo è il forum giusto. mi è successa una cosa abbastanza incredibile: apro la mia casella via webamil e trovo che non ho piu messaggi di posta!!! da considerare che erano centinaia di messaggi e alcuni anche importanti e adesso mi ritrovo " o messaggi 100% di spazio disponibile"!
 MI SEMBRA INAUDITO!!!
 e' gia successo a qualcun altro? a chi devo rivolgermi per avere spiegazioni visto che sul sito di virgilio non trovo assolutamente un contatto?
 grazie per l'attenzione

Aggiornamento:
 dopo un'ora ho ritrovato la mia webmail intatta!!!
 scherzi di virgilio
   a proposito avrei voluto a questo punto eliminare il post ma nn ci sono riuscito. qualcuno mi sa dire se e come si può fare?
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

| 

|  Inviato: 04 Lug 2010 09:56    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Vorresti eliminarlo per motivi di privacy?   
 Scherzi a parte perché eliminarlo? Se capita a qualcun altro, questo tuo post potrà rispondere alle sue domande, oppure può permettere ad altri di aggiungere problemi simili ed eventuali soluzioni.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| pc1751 Eroe in grazia degli dei

| 

|  Inviato: 04 Lug 2010 10:04    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Silent Runner ha scritto: |  	  | Vorresti eliminarlo per motivi di privacy?   
 Scherzi a parte perché eliminarlo? Se capita a qualcun altro, questo tuo post potrà rispondere alle sue domande, oppure può permettere ad altri di aggiungere problemi simili ed eventuali soluzioni.
 | 

Hai ragione! sono d'accordo
 Sei saggio
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |