Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
GRAVE ERRORE da parte del software di aggiornamento creative
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
strangedays
In libertà vigilata

MessaggioInviato: 22 Mag 2010 12:47    Oggetto: GRAVE ERRORE da parte del software di aggiornamento creative Rispondi citando

GRAVE ERRORE da parte del software di aggiornamento creative mi aiutate perfavore??

Salve a tutti stavo facendo l'autoaggiornamento alla mia AUDIGY 2 ZS tramite il sito della creative e con qualche difficolta sono riuscito bene o male a installare il tutto (mi dava dei strani avvisi di incompatibilita con xp) adesso pero' mi ritrovo incasinato e ho dovuto reistallare tutto e adesso ho qsti errori:
(qui dovrebbe esserci scritto audigy2zs)
ho cancellato le tracce dentro al registro con regseeker poi ho reinstallato tutto e ho ancora dei casini

quando si avvia ecco come appare la mediasource bar

e questo è quello che appare quando clicco l'icona della EAX CONSOLE il resto delle applicazioni se le clicco non si avviano proprio.

cosa faccio? perchè la creative è una schifezza simile?? non ci sono software simili ma non ufficiali creative da installare per la mia Audigy 2 zs 7.1??
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
zeross
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 18 Lug 2010 10:07    Oggetto: Rispondi citando

quando durante l'installazione di un driver appaiono " strani avvisi di incompatibilità" essi non dovrebbero mai essere sottovalutati Shame on you

attualmente non sappiamo che tipo di autoaggiornamento hai fatto, se solo del driver oppure anche del firmware della audigy, ma normalmente la creative non fà pessime schede audio ( in compenso qualche volta c'erano incompatibilità di driver) ma senza sapere:

Che versione di Xp hai.
che versione del driver hai installato?
Che msg di incompatibilità ti sono stati visualizzati?

risulta un pò difficle essere di aiuto.
e come una persona che ti chiede come mai la torta che ha cucinato e venuta una schifezza, ma non ti dice che ingredienti ci ha messo, come ha eseguito la cottura e cosa c'era scritto sulla ricetta!
Shocked Shocked

a questo punto puoi essere il re dei cuochi ma cosi ci vuole un miracolo Mad
Profilo Invia messaggio privato MSN
strangedays
In libertà vigilata

MessaggioInviato: 18 Lug 2010 16:21    Oggetto: Rispondi citando

zeross ha scritto:
quando durante l'installazione di un driver appaiono " strani avvisi di incompatibilità" essi non dovrebbero mai essere sottovalutati Shame on you

Che versione di Xp hai. SP3 XP SUPER AGGIORANTO
che versione del driver hai installato? ORA HO REINSTALLATO TUTTO AVEVO FATTO L'UTOAGGIORNAMENTO SUL SITO INSTALLANDO TUTTO QUELLO CHE VEDEVO..
Che msg di incompatibilità ti sono stati visualizzati? QUELLI CHE HO POSTATO..
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
zeross
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 19 Lug 2010 10:03    Oggetto: Rispondi

strangedays ha scritto:

Che msg di incompatibilità ti sono stati visualizzati? QUELLI CHE HO POSTATO..

Quelli che hai postato sono i msg dopo avere eseguito l'installazione, ovvero quelli che appaiono quando si cerca la periferica oppure si eseguono i programmi del pannello come hai hai indicato te, ma durante l'installazione del driver e degli aggiornamenti non sono quelli i messaggi che appaiono!

Un msg può essere "il programma XY è incompatibile con questo driver" o "il modulo Z e mancante" e via discorrendo ma non certo gli screenshot della schermata quando tenti di eseguire il programma perchè quelli non sono msg di incompatibilità!
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: