Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 29 Giu 2010 14:41 Oggetto: Windows 8 avrà il suo App Store |
|
|
Commenti all'articolo Windows 8 avrà il suo App Store
Microsoft prepara una rivoluzione "cloud" per il successore di Windows 7. Permetterà il login tramite il riconoscimento facciale.
|
|
Top |
|
 |
utonto_medio Dio maturo

|
Inviato: 29 Giu 2010 19:26 Oggetto: |
|
|
mah... sta cosa dell' App store infondo a me sembra tanto uguale al gestore pacchetti di ubuntu... dove però è tutto gratis...
neanche il riconoscimento facciale mi sembra una cosa così nuova... su diversi modelli di portatili c'è già... e poi... passi 7 che è andato a coprire un po' di magagne di sVista... ma 8... non è troppo presto?
ciao |
|
Top |
|
 |
Rozzemilio Dio maturo

Registrato: 23/10/06 15:38 Messaggi: 1762 Residenza: Rozz(|)... a sud di Mil(|)
|
Inviato: 30 Giu 2010 10:23 Oggetto: |
|
|
utonto_medio ha scritto: | mah... sta cosa dell' App store infondo a me sembra tanto uguale al gestore pacchetti di ubuntu... dove però è tutto gratis... |
Infatti iPhone in testa, e a seguire tutti i device mobili proprietari, vengono "spinti" non solo dai rispettivi produttori hardware ma anche da chi sviluppa software, proprio perché la maggior parte dei sistemi operativi proprietari per mobile permettono di vendere applicazioni agli utenti, con meccanismi di protezione dalla pirateria più efficaci che i software per Pc. |
|
Top |
|
 |
InUtIlE Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 30 Giu 2010 15:37 Oggetto: |
|
|
Vedremo se finalmente riusciranno a mantenere le promesse e a stupire con effetti speciali... E' da anni che si attende la rivoluzione!
P.S. Linux user  |
|
Top |
|
 |
bladernot Mortale devoto

|
Inviato: 30 Giu 2010 22:02 Oggetto: |
|
|
mah... a me il riconoscimento facciale mi convince poco... e se qualcuno ha una mia foto e la piazza davanti alla web cam? XD che razza di password è una a cui possono accedere tutti come LA MIA FACCIA???
mhua... |
|
Top |
|
 |
|