Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ingsa Eroe

|
Inviato: 21 Lug 2010 13:58 Oggetto: Problemi con N70 |
|
|
Ciao a tutti, l' N70 di mio marito da un giorno all'altro ha smesso di funzionare correttamente, nel senso che, pur accendendosi e consentendo di fare telefonate, il display non è più visibile, è tutto azzurro e ogni tanto per nemmeno mezzo secondo si intravede qualcosa.
Non è caduto ne ha subito danni fisici. Potrebbe essere un virus? Mio marito usa il blutooth... Ho provato anche a fare l'aggiornamento del sw, ma non è cambiato nulla.
La garanzia è scaduta, per cui, prima di portarlo in assistenza, vorremmo capire se ne vale la pena...
Grazie! |
|
Top |
|
 |
freemind Supervisor sezione Programmazione

|
Inviato: 21 Lug 2010 16:16 Oggetto: Re: Problemi con N70 |
|
|
ingsa ha scritto: | Ciao a tutti, l' N70 di mio marito da un giorno all'altro ha smesso di funzionare correttamente, nel senso che, pur accendendosi e consentendo di fare telefonate, il display non è più visibile, è tutto azzurro e ogni tanto per nemmeno mezzo secondo si intravede qualcosa.
Non è caduto ne ha subito danni fisici. Potrebbe essere un virus? Mio marito usa il blutooth... Ho provato anche a fare l'aggiornamento del sw, ma non è cambiato nulla.
La garanzia è scaduta, per cui, prima di portarlo in assistenza, vorremmo capire se ne vale la pena...
Grazie! |
Ha preso uno "scaldone" (scaldone=è stato molto tempo al sole/caldo)?
In ogni caso secondo me è morto il display.
In giro danno il telefono a 139,00€ e sicuramente su ebay lo puoi trovare a meno. La ripazione se ti costa poco si aggirerà secondo me intorno ai 90/100€ quindi mi sa che forse vi conviene prenderne un'altro.
Ovviamente aspettiamo anche i più esperti in materia.
ciao |
|
Top |
|
 |
|
|