Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problemi con N70
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ingsa
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 21 Lug 2010 13:58    Oggetto: Problemi con N70 Rispondi citando

Ciao a tutti, l' N70 di mio marito da un giorno all'altro ha smesso di funzionare correttamente, nel senso che, pur accendendosi e consentendo di fare telefonate, il display non è più visibile, è tutto azzurro e ogni tanto per nemmeno mezzo secondo si intravede qualcosa.
Non è caduto ne ha subito danni fisici. Potrebbe essere un virus? Mio marito usa il blutooth... Ho provato anche a fare l'aggiornamento del sw, ma non è cambiato nulla.
La garanzia è scaduta, per cui, prima di portarlo in assistenza, vorremmo capire se ne vale la pena...
Grazie!
Profilo Invia messaggio privato
freemind
Supervisor sezione Programmazione
Supervisor sezione Programmazione

MessaggioInviato: 21 Lug 2010 16:16    Oggetto: Re: Problemi con N70 Rispondi

ingsa ha scritto:
Ciao a tutti, l' N70 di mio marito da un giorno all'altro ha smesso di funzionare correttamente, nel senso che, pur accendendosi e consentendo di fare telefonate, il display non è più visibile, è tutto azzurro e ogni tanto per nemmeno mezzo secondo si intravede qualcosa.
Non è caduto ne ha subito danni fisici. Potrebbe essere un virus? Mio marito usa il blutooth... Ho provato anche a fare l'aggiornamento del sw, ma non è cambiato nulla.
La garanzia è scaduta, per cui, prima di portarlo in assistenza, vorremmo capire se ne vale la pena...
Grazie!

Ha preso uno "scaldone" (scaldone=è stato molto tempo al sole/caldo)?
In ogni caso secondo me è morto il display.
In giro danno il telefono a 139,00€ e sicuramente su ebay lo puoi trovare a meno. La ripazione se ti costa poco si aggirerà secondo me intorno ai 90/100€ quindi mi sa che forse vi conviene prenderne un'altro.

Ovviamente aspettiamo anche i più esperti in materia.
ciao
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: