Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
La Francia prepara l'alternativa a Google News
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 22 Lug 2010 16:34    Oggetto: La Francia prepara l'alternativa a Google News Rispondi citando

Commenti all'articolo La Francia prepara l'alternativa a Google News
Entro fine anno nascerà un motore di ricerca a pagamento per le notizie. Gli editori hanno fretta di monetizzare i contenuti del Web.

TheBigPit
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 22 Lug 2010 17:27    Oggetto: Rispondi citando

Rolling Eyes Ogni tanto salta fuori la notizia delle 'news a pagamento'. Stavolta in francia.
Non so come sia la situazione oltralpe, nel senso se hanno disposizione (come quì) quotidiani online e siti attendibili di news...
La mia sensazione è che la gente sia poco disposta a spendere denaro per avere notizie dalla rete.
Forse il nostro destino sarà ineluttabilmente quello, ma per ora mi sembra una mossa perlomeno prematura se non addiritura sconsiderata.
Profilo Invia messaggio privato
{pippolo}
Ospite

MessaggioInviato: 23 Lug 2010 02:41    Oggetto: ennesimo buco nell' acqua Rispondi citando

Cosi come da noi, non penso che in Francia ci sia qualcuno disposto a pagare per avere notizie non richieste
aldorote
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 23 Lug 2010 07:23    Oggetto: Re: ennesimo buco nell' acqua Rispondi

{pippolo} ha scritto:
Cosi come da noi, non penso che in Francia ci sia qualcuno disposto a pagare per avere notizie non richieste

qualche giorno fa ho letto che il tentativo del times è stato un flop
nessuno lo legge più Very Happy
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: