Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
jak97 Mortale pio

|
Inviato: 02 Lug 2010 08:27 Oggetto: Stampante HP840C: Impossibile stampare senza bordi le foto |
|
|
Ciao a tutti,
ho un problema con la mia stampante HP840C e non riesco in nessun modo a risolverlo. Quando vado a stampare delle foto 10x15 ho notato che anche settando la carta fotografica corretta ed il formato carta 4"x6" (10x15) quando vado a visualizzare l'anteprima di stampa mi da 2 opzioni di stampa, ma in nessuna delle 2 mi riempie totalmente il formato della carta scelto.
Quindi lanciando poi la stampa ho la foto che viene un 9x13 e non un 10x15 lasciandomi così dei bordi bianchi.
Ringrazio anticipatamente chi mi potrà aiutare.
Ale |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 14 Lug 2010 18:22 Oggetto: |
|
|
E' corretto che non ti stampi senza bordi, poiché se lo facesse deborderebbe nella stampa andando alla lunga a rovinare la stampante.
Puoi tentare due soluzioni: ho scegli margini superiori al formato carta(forzando comunque l'utilizzo di quel formato nel cassetto), oppure, soluzione migliore, stampi su carta fotografica più grande e poi ritagli con una taglierina i bordi in più |
|
Top |
|
 |
|
|