Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
luigimenicucci Comune mortale

|
Inviato: 19 Lug 2010 23:23 Oggetto: basta alimentatori |
|
|
perchè i portatili non vengono progettati con alimentatori integrati. cavo autoavvolgente. maniglie incorporate, rivestimento morbido? qulcuno condivide? |
|
Top |
|
 |
freemind Supervisor sezione Programmazione

|
Inviato: 19 Lug 2010 23:44 Oggetto: |
|
|
Il portatile medio odierno è già abbastanza pesante, se ci infili pure l'alimentatore, la maniglia etc... quanto viene a pesare?
Se hai un problema di autonomia compra una batteria a 9 celle contro le normali a 6 e guadagni qualche ora.
Se non uso funzioni multimediali io col mio tiro anche fino alle 5h e mezza che non mi sembra poco! |
|
Top |
|
 |
luigimenicucci Comune mortale

|
Inviato: 20 Lug 2010 23:59 Oggetto: |
|
|
non è un problema di autonomia. ma di libertà. |
|
Top |
|
 |
freemind Supervisor sezione Programmazione

|
Inviato: 21 Lug 2010 02:18 Oggetto: |
|
|
luigimenicucci ha scritto: | non è un problema di autonomia. ma di libertà. |
E che libertà in più otterresti se andassi in giro con un coso che pesa come un bue?
E' vero che tutto il corredo fatto da pc, alimentatore, cavo etc... pesa ma quando la macchina la tiri fuori dalla borsa ha un peso contenuto e una dimensione adeguata.
Che te ne fai di un coso più spesso e più profondo perchè deve avere tutto dentro se poi non lo puoi tenere sulle ginocchia, pesa quindi è più fastidioso etc...?
Un portatile deve avere autonomia ed essere leggero se no che portatile è?
Inoltre se hai un'autonomia decente puoi anche uscire con solo il pc senza tutto il resto, io dai clienti l'intervento medio lo faccio così. |
|
Top |
|
 |
|