Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
non visualizzo più il rimanente inchiostro delle cartucce!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
danielabella
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 17 Lug 2010 13:21    Oggetto: non visualizzo più il rimanente inchiostro delle cartucce! Rispondi citando

Ciao,ho dovuto formattare il computer e di conseguenza ho dovuto reinstallare tutte le periferiche,ma sto avendo dei problemi con la stampante,perché non riesco più a visualizzare quanto inchiostro è rimasto nelle cartucce,cosa per me importantissima perché faccio lunghi lavori di stampa e devo sapere se c’è la faccio con le cartucce o devo comprare delle altre!La stampante è una EPSON STYLUS D92,per vedere l’inchiostro che c’era andavo in pannello di controllo/stampante e da li con tasto destro sceglievo proprietà e mi visualizzava il livello d’inchiostro delle cartucce…adesso vedo le cartucce ma non mi dice quando inchiostro è rimasto!
Quando ho installato il driver della stampante mi ha dato un messaggio d’errore,che diceva più o meno così:CAMERA RAW PLUG-IN for EPSON CREATIVITY SUITE INSTAZIONE e poi sotto diceva ESCI DALL’INSTALLAZIONE ERRORE 102.Io ho annullato il messaggio e ho proseguito l’installazione…può dipendere da questo il problema che si è creato?Come posso risolverlo e tornare a visualizzare il livello d’inchiostro?
Ciao
Profilo Invia messaggio privato
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 19 Lug 2010 12:36    Oggetto: Rispondi citando

Sì può dipendere da quello. Il livello degli inchiostri ti viene dato dal software proprietario della Epson che appunto la gestisce. Prova a scaricare dal sito l'ultima versione dei driver della stampante per il tuo sistema operativo e a reinstallarla con quelli.
danielabella
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 19 Lug 2010 23:28    Oggetto: Rispondi

Ciao,ho realizzato che più che un problema hardware è un problema software...allora ho aperto una nuova discussione nel forum windows xp.Se siete interessati al mio problema potete rispondermi sul topic che ho aperto in windows xp...ciaooooooo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: