Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
vac Comune mortale *

|
Inviato: 29 Lug 2010 20:24 Oggetto: |
|
|
"aveva infettato più di 13 milioni di computer." ???
Io direi che merita il Nobel!!
Oppure erano 13 milioni di sfigati e ben gli sta.
-
Qualche tempo fa ho parlato con un promotore finanziario di una banca che non nomino...
Era costretto ad usare windows e I.Explorer 6
-
Se lascio le chiavi in auto ed un ragazzino me la frega sono responsabile io, Se navigo con Internet Explorer 6 e' la stessa cosa. |
|
Top |
|
 |
Ramon Semidio

|
Inviato: 29 Lug 2010 22:56 Oggetto: |
|
|
vac ha scritto: | "aveva infettato più di 13 milioni di computer." ???
Io direi che merita il Nobel!!
Oppure erano 13 milioni di sfigati e ben gli sta.
-
Qualche tempo fa ho parlato con un promotore finanziario di una banca che non nomino...
Era costretto ad usare windows e I.Explorer 6
-
Se lascio le chiavi in auto ed un ragazzino me la frega sono responsabile io, Se navigo con Internet Explorer 6 e' la stessa cosa. |
In effetti, si omette sempre di specificare che si trattava di 13 milioni di computer Windows.
La cosa più grave poi è che Mariposa prelevava enormi quantità di dati sensibili da importantissime aziende i cui computer erano pure "protetti" a suon di $ dai vari Kaspersky, McAfee, etc. |
|
Top |
|
 |
vac Comune mortale *

|
Inviato: 30 Lug 2010 09:40 Oggetto: |
|
|
Ramon ha scritto: | La cosa più grave poi è che Mariposa prelevava enormi quantità di dati sensibili da importantissime aziende i cui computer erano pure "protetti" a suon di $ dai vari Kaspersky, McAfee, etc. |
McAfee? L'ho provato!
E' un po' come avere un virus... A pagamento! |
|
Top |
|
 |
digirun Dio maturo

Registrato: 23/03/08 00:37 Messaggi: 1687 Residenza: TOSCANACCIO (salmastroso)
|
Inviato: 30 Lug 2010 14:13 Oggetto: |
|
|
vac ha scritto: | Ramon ha scritto: | La cosa più grave poi è che Mariposa prelevava enormi quantità di dati sensibili da importantissime aziende i cui computer erano pure "protetti" a suon di $ dai vari Kaspersky, McAfee, etc. |
McAfee? L'ho provato!
E' un po' come avere un virus... A pagamento! |
 |
|
Top |
|
 |
|