Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Sandboxie , piccolo aiuto
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
=Á£ÊX=
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 21 Lug 2010 17:33    Oggetto: Sandboxie , piccolo aiuto Rispondi citando

ciao Laughing
Ho installato questo soft , che crea una parte virtuale x provare alcuni programmi senza intaccare i file di sistema nel caso fossero virus.
Ho voluto provare un programma x le schede ati x fare un piccolo aumento del clock e vorrei sapere da qualcuno che sta usando Sandboxie se è veramente cosi?, cioè che crea un piccolo disco virtuale.
In quanto io di unita extra non ne ho trovate nelle risorse del computer Rolling Eyes ? ? ?
Qualcuno che lo usa da dirmi perfavore se è veramente affidabile.

Anche quando si fa aprire il browser per navigare sotto Sandboxie nel caso in cui prenda un spyware bello forte Laughing è davvero tenuto sotto controllo dalla partizione virtuale di Sandboxie ? ? ? ?
Profilo Invia messaggio privato
uomodeighiacci
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 22 Lug 2010 12:07    Oggetto: Rispondi citando

Ci sarebbe un bel pò da dire.. ma per tutto ti rimando al sito di sandboxie dove è ben spiegato.
Io ti dico solo che andare ad installare dentro l'area virtuale un software per modificare il clock dell'hardware non ha il minimo senso. Se farai danni te li buschi tutti.. area virtuale o meno
=Á£ÊX=
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 22 Lug 2010 14:03    Oggetto: Rispondi citando

quindi mi stai dicendo che è un soft di M......?
In quanto credevo che qualcuno applicazione avviata dal seguente proramma "sandibox" una volta chiusa o chiusa l'area virtuale tutto potesse ritornare come prima...,

Stesso discorso lo faccio x gli spyware .....se il bowser viene avviato dal programm.....

Tu lo usi questo programma ?
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 22 Lug 2010 15:41    Oggetto: Rispondi citando

il programma è buono e fa quello che dice..
non è che crea un vero disco virtuale..semplicemente tutto quello che viene fatto all'interno della sandboxie resta li confinato
Ad esempio navighi e salvi tra i preferiti un sito? Ebbene quando chiudi la sessione di navigazione sandboxata, il sito salvato non lo ritrovi tra i Preferiti normali
Stessa cosa per potenziali virus/spyware che dovessi prendere durante la navigazione..anche se -occorre stare attenti- se salvi qualcosa ti viene offerta la possibilità di "recuperarla" fuori dalla sandboxe aggirando l'area sicura.

Però nel tuo caso -a senso- mi viene da dire che se apporti delle modifiche all'hardware (come modificare i settaggi di clock) non so quanto puoi non incorrere in possibili problemi
uomodeighiacci
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 22 Lug 2010 16:17    Oggetto: Rispondi

Il programma è ottimo e come dice ioSOLO fa quello che dice, quello che intevo è che sei tu che non lo stai usando per quello che serve..
Se cerchi di agire sull'ardware farai modifiche reali, non virtuali, o semplicemente sandboxie ti darà qualche avviso per dirti che non può fare quello che gli stai chiedendo.
Sì, lo uso.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: