Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fingam Dio minore

Registrato: 02/05/05 10:58 Messaggi: 650 Residenza: Lugano, Isvizzera
|
Inviato: 16 Ago 2010 22:31 Oggetto: Chiavetta USB rovinata? |
|
|
Ho una chiavetta USB Trascend da 8GB che uso per vedere filmati divx sul lettore dvd attaccato alla tv.
Da un paio di giorni non la legge più (entrambi i lettori che ho). Se la inserisco sul Mac (Snow Leopard) me la legge senza problemi ma ho notato che figura sempre una partizione di 200MB. Se la inserisco sul pc con XP mi dice che non è formattata. La formatto con XP ma non cambia niente. Non appena ci copio un file (sempre dal Mac), compare questa partizione di 200MB.
Con il Mac ho provato a formattarla in tutti i modi possibili, ma non riesco comunque più a farla leggere dal lettore dvd.
Cosa posso provare a fare? |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 17 Ago 2010 08:17 Oggetto: |
|
|
Mi è appena successa una cosa simile con una chiavetta da 1GB che conteneva tutti i miei strumenti "magici" per il ripristino dei pc da infezioni varie...
Alla fine di vari tentativi (ci ho perso un paio d'ore) risultato: chiavetta buttata e preparata una nuova.
Consiglio spassionato, non perderci tempo.  |
|
Top |
|
 |
fingam Dio minore

Registrato: 02/05/05 10:58 Messaggi: 650 Residenza: Lugano, Isvizzera
|
Inviato: 17 Ago 2010 08:22 Oggetto: |
|
|
bdoriano ha scritto: | Mi è appena successa una cosa simile con una chiavetta da 1GB che conteneva tutti i miei strumenti "magici" per il ripristino dei pc da infezioni varie...
Alla fine di vari tentativi (ci ho perso un paio d'ore) risultato: chiavetta buttata e preparata una nuova.
Consiglio spassionato, non perderci tempo.  |
ieri sera ho scaricato il Recovery Tool dal sito del produttore, questa sera vedo cosa è in grado di fare e poi ti faccio sapere.
Però è l'ultima chiavetta Transcend che viene comprata con i mie soldi. E' già la terza che fa questa fine. |
|
Top |
|
 |
|