Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Chiavetta USB rovinata?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fingam
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 16 Ago 2010 22:31    Oggetto: Chiavetta USB rovinata? Rispondi citando

Ho una chiavetta USB Trascend da 8GB che uso per vedere filmati divx sul lettore dvd attaccato alla tv.

Da un paio di giorni non la legge più (entrambi i lettori che ho). Se la inserisco sul Mac (Snow Leopard) me la legge senza problemi ma ho notato che figura sempre una partizione di 200MB. Se la inserisco sul pc con XP mi dice che non è formattata. La formatto con XP ma non cambia niente. Non appena ci copio un file (sempre dal Mac), compare questa partizione di 200MB.

Con il Mac ho provato a formattarla in tutti i modi possibili, ma non riesco comunque più a farla leggere dal lettore dvd.

Cosa posso provare a fare?
Profilo Invia messaggio privato
bdoriano
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 17 Ago 2010 08:17    Oggetto: Rispondi citando

Mi è appena successa una cosa simile con una chiavetta da 1GB che conteneva tutti i miei strumenti "magici" per il ripristino dei pc da infezioni varie...
Alla fine di vari tentativi (ci ho perso un paio d'ore) risultato: chiavetta buttata e preparata una nuova. Razz

Consiglio spassionato, non perderci tempo. Wink
fingam
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 17 Ago 2010 08:22    Oggetto: Rispondi

bdoriano ha scritto:
Mi è appena successa una cosa simile con una chiavetta da 1GB che conteneva tutti i miei strumenti "magici" per il ripristino dei pc da infezioni varie...
Alla fine di vari tentativi (ci ho perso un paio d'ore) risultato: chiavetta buttata e preparata una nuova. Razz

Consiglio spassionato, non perderci tempo. Wink

ieri sera ho scaricato il Recovery Tool dal sito del produttore, questa sera vedo cosa è in grado di fare e poi ti faccio sapere.

Però è l'ultima chiavetta Transcend che viene comprata con i mie soldi. E' già la terza che fa questa fine.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: