Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
danielabella Semidio

Registrato: 24/01/10 00:01 Messaggi: 305
|
Inviato: 24 Lug 2010 16:08 Oggetto: Programma per abbinare foto e musica |
|
|
Ciao,delle mie amiche fanno dei file in cui abbinano varie foto con della musica,con un programma che si chiama cyberlink,o forse cyber link.hanno detto che non hanno l'eseguibile di questo file perchè gli è stato installato da un amico(ma io non ci credo,la verità è che non me l'ho hanno voluto dare!!).Dove posso scaricare questo programma o qualcuno simile?...in modo che posso fare anche io questi file che sono molto carini(così le farò schiattare d'invidia!).
Ciao ciao |
|
Top |
|
 |
Rudewolf Dio minore


Registrato: 23/07/10 18:59 Messaggi: 504 Residenza: Vituperio delle genti.
|
Inviato: 24 Lug 2010 23:08 Oggetto: Re: programma per abbinare foto e musica |
|
|
danielabella ha scritto: | Ciao,delle mie amiche fanno dei file in cui abbinano varie foto con della musica,con un programma che si chiama cyberlink,o forse cyber link.hanno detto che non hanno l'eseguibile di questo file perchè gli è stato installato da un amico(ma io non ci credo,la verità è che non me l'ho hanno voluto dare!!).Dove posso scaricare questo programma o qualcuno simile?...in modo che posso fare anche io questi file che sono molto carini(così le farò schiattare d'invidia!).
Ciao ciao |
Puoi usare Windows Movie Maker.
Con questo programma che fa parte di Windows puoi inserire foto,commenti,effetti di transizione e sottofondo musicale. |
|
Top |
|
 |
danielabella Semidio

Registrato: 24/01/10 00:01 Messaggi: 305
|
Inviato: 25 Lug 2010 13:31 Oggetto: |
|
|
Si ho provato con movie maker,ma vorrei qualcosa di più semplice...hai idea da dove posso scaricare questo cjber link?
Ciao |
|
Top |
|
 |
danielegr Dio maturo


Registrato: 04/05/05 09:54 Messaggi: 2277 Residenza: 43 54 26,81N 7 56 25,35E Altitudine 184 m.
|
Inviato: 25 Lug 2010 14:14 Oggetto: |
|
|
Da quanto vedo io, Cyber Link è il nome dell'azienda che produce il software. Il sito è questo: http://it.cyberlink.com
Il programma che cerchi dovrebbe essere Power DVD, che però è a pagamento. |
|
Top |
|
 |
danielabella Semidio

Registrato: 24/01/10 00:01 Messaggi: 305
|
Inviato: 25 Lug 2010 22:37 Oggetto: |
|
|
in effetti il nome power dvd non mi è nuovo...allora vuol dire che l'hanno avuto craccato dall'amico.
ciao e grazie |
|
Top |
|
 |
|