Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
DTT i-CAN 110T ICE + bollino blu dgtv
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Rapture
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 31/05/08 14:15
Messaggi: 98

MessaggioInviato: 13 Ago 2010 15:21    Oggetto: DTT i-CAN 110T ICE + bollino blu dgtv Rispondi citando

Ciao a tutti... ho il digitale che vedete nel titolo....

Io non sto capendo alcune cose riguardo l'uso di questo fastidioso strumento...

E vero che non si potranno mai vedere i canali on demand se non si ha un decoder on demand?

Se mi prendo il deconder on demand di mediaset posso vedere anche il canale on demand di la7??
Se si, mi toccherà cambiare decoder.... Sad

A che servono i dispositivi CAM? Mi hanno detto che se ne inserisco uno nel decoder con la tessera posso accedere ai canali pay per view... (mi pare strano).
Per accedere ai canali pay non basta inserire la tessera nel deconder? (io questo sapevo).

ps: che rottura di maroni.... se sto vedendo cosa fano su dahlia e poi voglio vedere cosa fanno su mediaset premium devo prendere e cambiare tessera... addio zapping!!! O_O°

Fare una sola tessera e gestire tutto via software no eh?!

Grazie a tutti.
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 23 Ago 2010 14:20    Oggetto: Rispondi

Un ddt può essere zapper per la sola visione dei canali in chiaro oppure predisposto per vedere anche i canali a pagamento e in tal caso avrà l'alloggiamento per la scheda

Il modulo cam viene utilizzato ad esempio nelle tv dotate si di ddt integrato ma che ovviamente necessitano di uno "slot" dove inserire l'eentuale tessera per vedere i contenuti digitali a pagamento


Quanto ai contenuti "on demand" e relativi ddt hardware, mi cogli un po' impreparato..al momento ho visto la pubblicità di Mediaset ma non ho approfondito il funzionamento (nemmeno il come vengono ricevuti i programmi scelti)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi