Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
GDLAN Mortale devoto

|
Inviato: 22 Ago 2010 13:53 Oggetto: Windows Istaller non funziona dopo un ripristino |
|
|
WINDOWS ISTALLER NON FUNZIONA DOPO UN RIPRISTINO
Ho dovuto fare un ripristino perchè non partiva Xp. Ora però andando ad eliminare un programma in Istallazione applicazioni mi viene scritto: "Impossibile accedere al servizio Windows Istaller. Cio' può verificarsi se si esegue Windows in modalità provvisioria o se Windows Istaller non è istallato correttamente. ......"
Ed anche scaricando un programma nuovo ed istallarlo(però non tuttii) mi viene detta la stessa cosa. Ho guardato in Internet casi come questo ed ho trovato che la cosa è ricorrente, però applicando tutti i metodi consigliati non sono giunto a nessuna conclusione positiva. Potete darmi una mano a risolvere il problema. Grazie.
Roby da Lucca. |
|
Top |
|
 |
Taurex Moderatore Software e Sistemi Operativi

|
Inviato: 27 Ago 2010 21:27 Oggetto: |
|
|
Hai provato ad annullare l'ultimo ripristino? |
|
Top |
|
 |
GDLAN Mortale devoto

|
Inviato: 27 Ago 2010 22:30 Oggetto: |
|
|
Ma con ripristino intendo dire una nuova istallazione di Xp che comunque mantiene tutti i programmi.
Roby |
|
Top |
|
 |
Rudewolf Dio minore

Registrato: 23/07/10 18:59 Messaggi: 504 Residenza: Vituperio delle genti.
|
Inviato: 27 Ago 2010 23:15 Oggetto: |
|
|
GDLAN ha scritto: | Ma con ripristino intendo dire una nuova istallazione di Xp che comunque mantiene tutti i programmi. Roby |
La consolle di ripristino non esegue una nuova installazione ma cerca di riparare files e librerie corrotti nel sistema operativo.
Questa operazione riesce di solito se il sistema non è fortemente danneggiato,altrimenti la miglior cosa da fare è formattare e reinstallare il sistema operativo su una partizione pulita.
Rudewolf da Pisa. |
|
Top |
|
 |
|