Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Windows Istaller non funziona dopo un ripristino
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
GDLAN
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 22 Ago 2010 13:53    Oggetto: Windows Istaller non funziona dopo un ripristino Rispondi citando

WINDOWS ISTALLER NON FUNZIONA DOPO UN RIPRISTINO
Ho dovuto fare un ripristino perchè non partiva Xp. Ora però andando ad eliminare un programma in Istallazione applicazioni mi viene scritto: "Impossibile accedere al servizio Windows Istaller. Cio' può verificarsi se si esegue Windows in modalità provvisioria o se Windows Istaller non è istallato correttamente. ......"

Ed anche scaricando un programma nuovo ed istallarlo(però non tuttii) mi viene detta la stessa cosa. Ho guardato in Internet casi come questo ed ho trovato che la cosa è ricorrente, però applicando tutti i metodi consigliati non sono giunto a nessuna conclusione positiva. Potete darmi una mano a risolvere il problema. Grazie.

Roby da Lucca.
Profilo Invia messaggio privato
Taurex
Moderatore Software e Sistemi Operativi
Moderatore Software e Sistemi Operativi

MessaggioInviato: 27 Ago 2010 21:27    Oggetto: Rispondi citando

Hai provato ad annullare l'ultimo ripristino?
GDLAN
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 27 Ago 2010 22:30    Oggetto: Rispondi citando

Ma con ripristino intendo dire una nuova istallazione di Xp che comunque mantiene tutti i programmi.

Roby
Rudewolf
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 27 Ago 2010 23:15    Oggetto: Rispondi

GDLAN ha scritto:
Ma con ripristino intendo dire una nuova istallazione di Xp che comunque mantiene tutti i programmi. Roby

La consolle di ripristino non esegue una nuova installazione ma cerca di riparare files e librerie corrotti nel sistema operativo.
Questa operazione riesce di solito se il sistema non è fortemente danneggiato,altrimenti la miglior cosa da fare è formattare e reinstallare il sistema operativo su una partizione pulita.
Rudewolf da Pisa.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: