Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 28 Ago 2010 11:02 Oggetto: |
|
|
I social network non sono una garanzia di affidabilità delle fonti di notizia, e agganciarsi nella indicizzazione a social network e come il giornale che si rivolge agli avventori di un bar ( preferibilmente ancora sobri ma questo non è un problema) per ottenere notizie.
Si eleva il pettegolezzo a cronaca!
Se io cerco qualcosa non posso pensare di ottenere una fonte affidabile da un social network poichè questa e nient'altro che un riporto di notizie uno specchio della fonte originaria, e tra la fonte primaria e l'emulazione perchè scegliere l'emulazione?
Lo scopo vero di Google è indirizzare un sempre maggiore numero di persone verso i social network a fini di lucro commerciale, nascondendo le motivazione dietro il paravento di cui sopra.
Credo che in futuro non usero Google per cercare notizie.  |
|
Top |
|
 |
OXO Dio maturo

|
Inviato: 30 Ago 2010 10:16 Oggetto: Chi è il mandante...? |
|
|
Mah, fa riflettere il fatto che dietro ogni cosa esista un complotto planetario in cui il malvagio di turno mette a repentaglio la nostra libertà ed integrità... mi chiedo come possa uno strumento essere carnefice, ma tant'è.
A questo punto però sorge spontanea una domanda: Google è stata minacciata a sua volta o mette deliberatamente questo pericolosissimo strumento al servizio di qualcun altro? E quali prove circostanziate ci sono a suo carico per poter sentenziare con siffatta sicumera?
No, perché di lucro per Google ne vedo poco, dato che ha provato a lanciare il suo social network con i risultati che tutti conosciamo, quindi...  |
|
Top |
|
 |
adler Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 30 Ago 2010 22:04 Oggetto: |
|
|
zeross ha scritto: | I social network non sono una garanzia di affidabilità delle fonti di notizia, e agganciarsi nella indicizzazione a social network e come il giornale che si rivolge agli avventori di un bar ( preferibilmente ancora sobri ma questo non è un problema) per ottenere notizie.
Si eleva il pettegolezzo a cronaca!
...
Credo che in futuro non usero Google per cercare notizie.  |
non mi ha trovato, quindi proseguo  |
|
Top |
|
 |
|