Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 30 Ago 2010 15:20 Oggetto: YouTube gioca la carta della pay-per-view |
|
|
Commenti all'articolo YouTube gioca la carta della pay-per-view
Telefilm e film appena usciti al cinema: Google risponde all'iTV di Apple.
|
|
Top |
|
 |
Elf89 Mortale devoto

|
Inviato: 31 Ago 2010 10:07 Oggetto: |
|
|
Potrebbe fermare la scalata dei prezzi nei cinema che chiedono ( almeno a Roma) 7,50 € per un film 2D e 10€ per uno 3D. Purtroppo la fruizione di questi servizi è assicurata solo per quella parte di utenti che hanno la possibilità di navigare con linee adeguate... Con la mia 800kb (abito appena fuori Roma) in agosto Internet è quasi impossibile da usare in quanto il modem perde il segnale 10-15 volte al giorno anche per 10 minuti. La cosa peggiore è che mi sono sentito dire da un'operatrice ( come se fosse normale) : si vede che ci sono tanti utenti connessi perché sono tutti in vacanza e quindi lei con una linea non proprio buona soffre di queste disconnessioni. Ovviamente senza darmi speranze o soluzioni da parte di Telecom... Se la mentalità è questa... Scusate per lo sfogo e l'OT... |
|
Top |
|
 |
OXO Dio maturo

|
Inviato: 31 Ago 2010 11:09 Oggetto: |
|
|
Purtroppo il tuo non è uno sfogo isolato: finché la situazione della rete italiana rimarrà immutata, questo genere di servizi per noi sarà solo una chimera.
Certo è che 5 dollari non mi pare un prezzo poi così allettante, preferisco spenderne il doppio e avere il mio bel supporto fisico fra le mani. |
|
Top |
|
 |
Elf89 Mortale devoto

|
Inviato: 31 Ago 2010 11:37 Oggetto: |
|
|
Si poi molto probabilmente 5 dollari saranno 5 euro ( anche se è il prezzo massimo) e presumo che non ci sarà la possibilità nativa di registrarli perche sicuramente porterebbe al vecchio affitta copia presta dei tempi di blockbuster; staremo a vedere |
|
Top |
|
 |
OXO Dio maturo

|
Inviato: 31 Ago 2010 12:52 Oggetto: |
|
|
Ovvio che non saranno registrabili, d'altra parte nell'articolo si parla di un servizio in streaming.  |
|
Top |
|
 |
|