Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
PCMaster Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 20 Ago 2010 08:40 Oggetto: Aggiornamenti - Quali scaricare? |
|
|
Salve, ho Windows 7 (Ultimate N) da più di mese, ma da allora non ho ancora effettuato alcun aggiornamento nel timore di fastidi, rallentamenti, danni ecc.. al PC, mi potreste consigliare quali scaricare quali evitare, se possibile? Ora ce ne sono un bel pò e non vorrei mettermi ad analizzarli tutti.
Ricordo che ce n'era uno che installava un estensione di firefox senza nemmeno avvisare... |
|
Top |
|
 |
Rudewolf Dio minore

Registrato: 23/07/10 18:59 Messaggi: 504 Residenza: Vituperio delle genti.
|
Inviato: 23 Ago 2010 21:45 Oggetto: Re: Aggiornamenti - Quali scaricare? |
|
|
PCMaster ha scritto: | Salve, ho Windows 7 (Ultimate N) da più di mese, ma da allora non ho ancora effettuato alcun aggiornamento nel timore di fastidi, rallentamenti, danni ecc.. al PC, mi potreste consigliare quali scaricare quali evitare, se possibile? Ora ce ne sono un bel pò e non vorrei mettermi ad analizzarli tutti.
Ricordo che ce n'era uno che installava un estensione di firefox senza nemmeno avvisare... |
Non installare quelli facoltativi ed eventuali aggiornamenti driver delle periferiche,gli altri li puoi installare tranquillamenti perché alcuni di loro sono importanti non solo per un buon funzionamento ma per la sicurezza del pc. |
|
Top |
|
 |
Taurex Moderatore Software e Sistemi Operativi

|
Inviato: 27 Ago 2010 21:05 Oggetto: |
|
|
Io li ho scaricati tutti e non ho problemi  |
|
Top |