Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
.Daniele. Ospite
|
Inviato: 26 Apr 2005 11:22 Oggetto: Problemi con l'Adsl Telecom |
|
|
Buongiorno e, innanzitutto complimenti per la rivista che seguo da sempre. Ecco cosa vorrei segnalarvi:
ho richiesto online, dal sito del 187, la variazione ad Alice 4 Mega(sono ancora a 640 e non sono nemmeno stato portato a 1.2Mb!) il giorno 2, e, come specificato da vari operatori del call center, a loro la richiesta è pervenuta dopo 48 ore, ovvero il giorno 4 e il 5 è stata girata all'ufficio tecnico per le prove di rito e per la variazione. Tutt'ora, a 22 giorni solari dalla richiesta e 17 lavorativi, mi ritrovo ancora con la connessione a 640 e con la mia richiesta in perenne lavorazione. Ora mi chiedo: perchè Telecom mi dice sempre che ci vogliono 10 giorni lavorativi mentre, tutt'ora sono ancora in queste condizioni, pur avendo sempre specificato nelle decine di inutili solleciti fatti che mi serve una connessione maggiormente veloce per esigenze lavorative?Spero possiate aiutarmi, e, se cen'è bisogno, posso anche farvi avere i miei dati sui quali ho richiesto questa variazione. Sperando in un vostro aiuto, vi saluto affettuosamente. |
|
Top |
|
|
Pier Luigi Tolardo Semidio
Registrato: 09/04/05 13:17 Messaggi: 312 Residenza: Novara
|
Inviato: 26 Apr 2005 13:17 Oggetto: Purtroppo... |
|
|
Putroppo questi sono i temp di Telecom Italia,, aver segnalato che serve per ragioni lavorative non serve perché se l'Adsl è attestata su una linea con contratto B per abbonati residenziali, secondo Telecom Italia non si potrebbe utilizzare per lavoro e per le attività ci sono le offerte Smart Adsl. |
|
Top |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|