Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
In prova: Sagem Wireless PUMA Phone
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 31 Ago 2010 21:07    Oggetto: In prova: Sagem Wireless PUMA Phone Rispondi citando

Commenti all'articolo In prova: Sagem Wireless PUMA Phone
IL TEST DI ZEUS - Uno smartphone dedicato agli sportivi e in grado di ricaricarsi con la luce solare.

{Antonikku}
Ospite

MessaggioInviato: 02 Set 2010 09:03    Oggetto: Interessante ma con le ali tarpate Rispondi citando

Mi sembra molto interessante, ma la questione del sistema operativo è proprietario gli tarpa le ali.
Pçeccato!
roberto65
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 02 Set 2010 10:45    Oggetto: interessante ma con alcune pecche Rispondi

Personalmente spero che la Nokia ne faccia un modello simile, che me lo prendo subito: mi manca tanto il Nokia sport di qualche anno fa (e poi ho caricabatteria Nokia a casa, in auto, in ufficio, abbiamo standardizzato i telefonini in casa per non aver 50 caricabatterie diversi...).
Anche perché come batteria, robustezza, materiali, la Nokia è uno dei migliori...
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: