Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Linux 11.04 ? Nooo, meglio 10.04...
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Linux
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ilovetoothedog
Dio minore
Dio minore


Registrato: 16/03/06 00:05
Messaggi: 663
Residenza: Genova

MessaggioInviato: 01 Mag 2011 12:42    Oggetto: Linux 11.04 ? Nooo, meglio 10.04... Rispondi citando

Ciao a tutti!

Ebbene si, lo confesso; ero in vena di esperimenti e mi sono scaricato Kumbutu 11.04...Solo che non riusciva a girare sul mio PC. Allora, per non far del torto a nessuno, ho ripristinato la versione 10.04. A parte certi giochi che non sono stati migliorati, ma poi chissà ( Parlo di WarZone 2100 ) tutto il resto funzia a gonfie vele! A dire la verità mi aspettavo un pò di più da "Natty", ma evidentemente non era destino che la installassi.
Mah', chissà se ho fatto bene...
Top
Profilo Invia messaggio privato
anabasi
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/05 00:58
Messaggi: 14425
Residenza: Tra Alpi e Tanaro

MessaggioInviato: 01 Mag 2011 15:16    Oggetto: Re: Linux 11.04 ? Nooo, meglio 10.04... Rispondi

Ciao ilovetoothedog

ilovetoothedog ha scritto:

mi sono scaricato Kumbutu 11.04

Versione speciale? Mr. Green

Io ho avuto l'impressione opposta, dopo un paio di giorni di prova del narvalo elegante.
Ubuntu 10.04 (installato su hard disk, senza alcuna modifica né alleggerimento) faceva fatica a funzionare sul mio vecchio pc da tavolo, e sovente l'utilizzo di CPU sfiorava il 100%.
Ubuntu 11.04 (installato su hard disk, al pari della vecchia versione, e senza modifiche) sembra molto meno assetato di risorse hardware, e la percentuale di utilizzo di CPU si è sempre tenuta su livelli più che ragionevoli.
Da notare che non utilizzo Unity, perché l'hardware del mio pc non lo permette, ma Gnome.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Linux Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi