Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
unodipalermo Eroe

|
Inviato: 07 Set 2010 23:07 Oggetto: Cavo vga maschio maschio |
|
|
Salve a tutti ,
oggi sono andato in un famoso negozio di elettronica della mia città, e chiedendo al venditore se ci fosse la possibilità di collegare al mio portatile con schermo lcd molto grande, il mio nuovo netbook con schermo molto piccolo, mi è stato consigliato l' acquisto di un cavo vga maschio maschio.
Adesso vorrei capire se sono io che non capisco come settare i due pc affinchè la cosa funzioni, o se sono stato mal consigliato, e questo cavo ha altri scopi di utilizzo. Potete aiutarmi? |
|
Top |
|
 |
SperryPC Comune mortale

|
Inviato: 08 Set 2010 11:17 Oggetto: |
|
|
be se il tuo Netbook e lo schermo LCD sono dotati di connettore VGA femmina (come dovrebbe essere di solito) il consiglio mi sembra più che giusto.
Poi per attivare abilitare l'uscita video VGA del netbook o hai il tasto del doppio monitor sulla tastiera del Netbook attivabile attraverso il tasto Fn oppure comunque se hai ad esempio Windows Xp se vai in proprietà dello schermo, dalla linguetta impostazioni ti basta fare tasto destro sullo schermo 2 e selezionare abilita.
Ovviamente tutto questo se hai almeno le porte VGA su entrambe le parti  |
|
Top |
|
 |
unodipalermo Eroe

|
Inviato: 12 Set 2010 22:06 Oggetto: |
|
|
Il fatto è che non devo collegare un notebook a uno schermo lcd, ma due notebook che hanno solo uscite video vga tra loro ,tramite un cavo maschio maschio e a quanto ho letto sulla rete ciò non è possibile. |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 19 Set 2010 21:31 Oggetto: |
|
|
Ma sul notebook (quello grande, per capirci) hai un'entrata VGA? |
|
Top |